annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    purtroppo quando viene posta la domanda relativa al sub-forum si è IGNORATI. Ma pazienza che vincano i migliori

    Commenta


      sforato il muro dei 123.000

      sta storia fa morire, altro che fame e guerra fra poveri. che roba triste.

      Commenta


        per il sub attendete disposizioni da rol ed olim, loro sapranno illuminarvi appena possono

        Commenta


          il sub forum non è altro che un gruppo di lavoro per prepararsi al concorso

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            il sub forum non è altro che un gruppo di lavoro per prepararsi al concorso
            al quale si può portare il proprio contributo o no?

            Commenta


              non è un gruppo a numero chiuso...non solo è possibile entrarci...ma anche uscirne.
              Vede il gruppo si è formato appena è stato pubblicato il bando...
              i primi utenti sapendo che prima o poi il bando sarebbe stato pubblicato, avevano già lavorato qui nel forum e di conseguenza a distanza di un mese il lavoro fatto si è accumulato... è comprensibile ora che ogni nuova richiesta venga prima valutata attentamente

              Commenta


                Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
                sforato il muro dei 123.000

                sta storia fa morire, altro che fame e guerra fra poveri. che roba triste.
                buonasera a tutti, condivido....roba triste

                Commenta


                  https://www.youtube.com/watch?v=U-4OrzSBfm8

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    non è un gruppo a numero chiuso...non solo è possibile entrarci...ma anche uscirne.
                    Vede il gruppo si è formato appena è stato pubblicato il bando...
                    i primi utenti sapendo che prima o poi il bando sarebbe stato pubblicato, avevano già lavorato qui nel forum e di conseguenza a distanza di un mese il lavoro fatto si è accumulato... è comprensibile ora che ogni nuova richiesta venga prima valutata attentamente
                    Anzitutto dammi pure del tu, il lei mi fa sentire vecchio e non lo sono.
                    La mia era una semplice richiesta di informazioni, non discuto mai le regale all interno di un gruppo ma credo sia leggittimo conoscerle.
                    Detto questo rinnovo la mia disponibilità a dare una mano anche se mi pare di capire che si è deciso di non alterare gli equilibri già raggiunti

                    Commenta


                      secondo me è sabato perchè
                      l'altro ieri è martedi
                      ieri è mercoledi
                      oggi giovedi
                      domani venerdi
                      quindi soltanto sabato potremmo dire che la giornata di domani era ieri....non so se è chiaro...un po' contorto il mio ragionamento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X