Originariamente inviato da c'eraunavolta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Che io sappia no.Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionon c'è modo di calcolarlo partendo dai minuti per fare prima vero?
Commenta
-
la risposta è le ore 7?
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]7929[/ATTACH]
Che ora indicherà l'orologio proposto in figura dopo che la lancetta delle ore avrà compiuto 1.225 giri completi?Cerca con Google...
Commenta
-
esatto.. ma perchè? 1225/12 fa 12 con un resto di 13, ossia un altro giro con un'ora di scarto io avrei detto le 5Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLa stessa ora. Numero di giri intero, l'ora non cambia.
Commenta
-
Quando la lancetta delle ore effettua un numero intero di giri (cioè senza virgola) completo, vuol dire semplicemente che non si è mossa dalla sua posizione iniziale.Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioesatto.. ma perchè? 1225/12 fa 12 con un resto di 13, ossia un altro giro con un'ora di scarto io avrei detto le 5
Commenta
-
ok capisco perchè non si muove la lancetta e ci sonoOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi ci sono se vuoi
Commenta
-
da dove? ho la connessione lentaOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi ci sono se vuoi
Commenta
-
Anch'io avevo fatto questo conto.Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioesatto.. ma perchè? 1225/12 fa 12 con un resto di 13, ossia un altro giro con un'ora di scarto io avrei detto le 5
Ma in effetti a ogni giro completo la lancetta torna sempre al punto da cui è partita, qualsiasi numero intero di giri faccia.
Commenta

Commenta