annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiosabri mi spieghi perchè la 309 è a (nessuna delle alternative)? nella penultima riga dice espressamente che è "una disciplina capace di attirare intelligenza e risorse" io avevo risposto e
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioInserire il numero mancante:
[ATTACH]7735[/ATTACH]
A) 68.
B) 58.
C) 71.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioInserire il numero mancante:
[ATTACH]7735[/ATTACH]
A) 68.
B) 58.
C) 71.
io noto che se fai primo numero moltiplicato per se stesso e poi differenza con il secondo....differenza sempre 23...ma scusami non vedo l'immagine...se mi ricordo bene..pova
Commenta
-
Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioGrazie mille, ma non c'è una formula per determinare il numero di estrazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIndividuare il termine intruso:
A) Affatto.
B) Interamente.
C) Sennonché.
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiob). le altre due sono congiunzioni avversative interamente è un avverbio
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIndividuare il termine intruso:
A) Affatto.
B) Interamente.
C) Sennonché.
Commenta
Commenta