annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Val89 Visualizza il messaggio
    Scusi, ma dove vedo gli allegati?
    vai nelle graffette

    Commenta


      Ciao a tutti! Dove vi state preparando per il concorso? In bocca al lupo!

      Commenta


        Ciao a tutti. Su quali manuali vi state preparando? Grazie e in bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da Saretta22 Visualizza il messaggio
          alla prima fai + 1, +3, +5 .....mentre alla seconda -1,-4, -7, -10
          Grazie mille, sto trovando ancora molta difficoltà nel risolvere i quiz !!!

          Commenta


            Ciao ragazzi...ma il libro del Simone ancora non è uscito?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Buonasera a tutti! Mi chiamo Rossella e sono "nuova" del forum. Volevo sapere se qualcuno ha le vecchie domande sulla prova oggettivo-attitudinale

              Commenta


                soluzione a)45 !!! Se consideri i numeri nelle posizioni pari tra di loro e quelli dispari tra di loro sono moltiplicati per 3 ciascuno!
                Posizioni dispari: (15x3)= 45 e (45x3)= 135
                Posizioni pari: (15x3)= 45

                Commenta


                  Originariamente inviato da baffy Visualizza il messaggio
                  Help: 15 15 ? 45 135
                  A)45 b) 95 c)30 d)24 e)75

                  soluzione a)45 !!! Se consideri i numeri nelle posizioni pari tra di loro e quelli dispari tra di loro sono moltiplicati per 3 ciascuno!

                  Posizioni dispari: (15x3)= 45 e (45x3)= 135
                  Posizioni pari: (15x3)= 45

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                    io sto studiando questo concorso da febbraio 2014.ma pensavo che sarebbe uscita prima la prova tecnico-professionale.Quindi ho trascorso 1 anno a prepararmi su quella che sarà la seconda prova.Secondo me c'è talmente tanto da studiare per la prova tecnico-professionale che chi non inizia a studiare da adesso ha poche possibilità di passarla.Tieni conto che non si sa quanto passerà tra la prima e la seconda prova, però per ingegneri e architetti tale intervallo è stato di appena 18 giorni...
                    ok grazie, mi consigli Simone o Maggioli?

                    Commenta


                      Sono su questo quesito da oggi pomeriggio: Due ciclisti fanno una gara su una pista circolare lunga 500 m partendo insieme dai nastri di partenza e con l'obbligo di eseguire 10 giri. Sapendo che il primo ciclista viaggia alla velocità di 45 km/h e che il secondo corre alla velocità di 20 km/h, quando il primo ciclista doppierà il secondo per la terza volta? (Fonte mininterno)

                      piu in generale: possono uscire quiz di questo tipo? Nella prova per architetti sono usciti quesiti di questo tipo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X