annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robertazl Visualizza il messaggio
    Rosaria, grazie per la risposta precedente. Per classici intenti 1) calcolo numerico 2) ragionamento critico verbale 3) critico numerico?
    Grazie
    si

    Originariamente inviato da Ozymandias Visualizza il messaggio
    Intendi Prepararsi alla prova oggettiva attitudinale di Cotruvo?
    si, alcuni hanno quello giallo e verde, altri quello rosso. Credo siano quello per funzionari e quello per assistenti.

    Commenta


      AVVISO URGENTE PER OLIM.....sappi che con l'uscita di questo concorso, non avrai pause pranzo, pause cena...e dovrai stare sveglio tutta la notte per cancellare messaggi poco gradevoli. Bacione. Ma sei donna o uomo? Me lo sono sempre cheisto. BUON LAVORO.

      Commenta


        Buonasera Aspiranti Funzionari
        Ci sono anche io! Ho 27 anni e concorro per Piemonte.
        1. Qual è il gruppo su facebook?
        2. Io ho acquistato il manuale di maggioli -funzionari amministrativo - tributari nell'AE agg. alla L. 23/2014 Delega Fiscale.
        Temo per diritto tributario che dovrò aggionarmi e non so dove partire. Qualcuno è nella mi situazione?
        3. Acquisterò un manuale per i test della 1° prova poi mi allenerò con ripam.

        Ci aggiorniamo
        Buono studio

        Commenta


          Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          Guardate che é molto meglio. Gente preparata a bomba si é vista segare da questi malefici quiz. Meglio al contrario.
          Concordo. Ma occhio che cambia poco, perchè se capita -come a noi ft (non so i precedenti amm.vi)- di fare la seconda prova dopo nemmeno due settimane devi in ogni caso studiare in contemporanea.

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Concordo. Ma occhio che cambia poco, perchè se capita -come a noi ft (non so i precedenti amm.vi)- di fare la seconda prova dopo nemmeno due settimane devi in ogni caso studiare in contemporanea.


            si... si..... lui concorda ..:-))).ciao CICIOLO!!!

            http://forum.concorsi.it/forum/conco...tetti-501.html

            Commenta


              a me non mi ascolta mai nessuno! :-)

              Commenta


                chicche per il critico comprese.....

                Commenta


                  dove pensate di fare domanda? io sono indecisissimoooooooooooooooooooooooo

                  Commenta


                    ciao e un in bocca al lupo a tutti....io ho i libri del vecchio concorso tranne le novità tributarie penso che vadano ancora bene...cosa ne pensate...qualcuno organizza quiz da fare...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
                      ciao e un in bocca al lupo a tutti....io ho i libri del vecchio concorso tranne le novità tributarie penso che vadano ancora bene...cosa ne pensate...qualcuno organizza quiz da fare...
                      sicuramente al momento va più che bene...se superi la prima magari aggiorni i testi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X