annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
    1 si
    2no
    3 variabile dai 60 ai 90 minuti circa. numero domande variabile nell'ordine di 70/80
    4 niente lingua straniera. un piccolo collquio lo sosterrai nell'eventuale eesame orale
    5 per la prima prova vanno benissimo anche i ripam. per la seconda vedi sopra



    .................................................. .................................................. .................................................. ........

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      .................................................. .................................................. .................................................. ........
      scusa ma a cosa alludi? qual'è il tuo problema con la punteggiatura?!

      Commenta


        Ciao, sono nuovo e poco allenato con i forum. Avrei una proposta: che ne dite di creare un forum "Concorso AE 2015" e iniziare diverse discussioni per argomenti (es. materiale e allegati; sedi; prima prova; seconda prova, etc.)?
        Ultima modifica di PICO2; 26-02-2015, 17:17.

        Commenta


          Ciao a tutti e in bocca al lupo!!!!

          Commenta


            Fatemi capire una cosa, per la prima prova non c'é una banca dati ufficiale e spesso hanno pescato da ripam e compagnia, e dunque ci si ritrova QUELLE domande o li consigliate perché simili a quelle che concretamente saranno nel concorso?
            Ritengo ogni discorso sulla sede vano per due motivi:
            1) o tutti mettiamo Lombardia perché ci sono più posti o tutti la evitiamo nella convinzione che le altre sedi siano per queste avvantaggiate;
            2) potrá confermare o smentire chi lo ha già sostenuto con profitto, secondo me serviranno scritti quasi perfetti per superare entrambe le prove, specie la prima...

            Commenta


              Ragazzi, da quello che mi è parso di capire (e magari chi è più esperto di me potrebbe gentilmente smentirmi o confermarmi questa cosa), all'ultimo concorso nulla è stato estrapolato dai ripam. Mi pare di aver letto che molta gente avesse memorizzato parecchie cose inutilmente. Ammetto che io preferirei fosse così, sinceramente preferirei più svolgere un concorso basato sulla logica che non sull'imparare tutto a memoria. In ogni caso, se qualcuno sapesse dirci qualcosa in più sarebbe ben gradito

              Commenta


                Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggio
                Ragazzi, da quello che mi è parso di capire (e magari chi è più esperto di me potrebbe gentilmente smentirmi o confermarmi questa cosa), all'ultimo concorso nulla è stato estrapolato dai ripam. Mi pare di aver letto che molta gente avesse memorizzato parecchie cose inutilmente. Ammetto che io preferirei fosse così, sinceramente preferirei più svolgere un concorso basato sulla logica che non sull'imparare tutto a memoria. In ogni caso, se qualcuno sapesse dirci qualcosa in più sarebbe ben gradito
                no invece hanno estrapolato parecchio... e che si era allenato sui ripam ne ha tratto un indubbio vantaggio, ma ormai e acqua passata e comunque non credo che ripeteranno lo sbaglio. si esporrebbero nuovamente ad una valanga di ricorsi. comunque si, i ripam sono ciò che più si avvicina alle domande della prima prova.

                Commenta


                  Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                  scusa ma a cosa alludi? qual'è il tuo problema con la punteggiatura?!
                  Se guardi bene ti ha solo dato un consiglio mettendo in grassetto la parola "ANCHE" nel tuo messaggio quotato....lo trovo un ottimo consiglio, non credo abbia problemi con nessuno

                  Non potendo inviare un messaggio in bianco allora ha messo puntini...Rol però ne bastavano solo 10 (.....rr)

                  Buono studio!

                  Commenta


                    Salve a tutti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Se guardi bene ti ha solo dato un consiglio mettendo in grassetto la parola "ANCHE" nel tuo messaggio quotato....lo trovo un ottimo consiglio, non credo abbia problemi con nessuno

                      Non potendo inviare un messaggio in bianco allora ha messo puntini...Rol però ne bastavano solo 10 (.....rr)

                      Buono studio!
                      sai che ancora non capisco di che parlate? ma non potete essere più diretti al posto di fare i brillantoni??? mamma mia...
                      e comunque io non devo studiare proprio niente! già assunto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X