Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Io avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!
Commenta
-
dato interessante! io nel 00 ne avevo 17, ma molti saranno dall'88 al 91 secondo meOriginariamente inviato da lady00 Visualizza il messaggioCosì per curiosità, quanti anni avete?
Commenta
-
Olim scusami ma non possiamo mettere nella prima pagine i file ed i link utili per far si che i nuovi non si perdano in pagine e pagine di commenti?Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioIl bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria, posti n. 20
- Lombardia, posti n. 470
- Piemonte, posti n. 110
- Toscana, posti n. 42
- Veneto, posti n. 140
Domanda di partecipazione entro il 26 marzo 2015
892 funzionari agenzia entrate prova oggettiva attitudinale
Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Manuale completo per la preparazione alla seconda prova oggettiva tecnico-professionale 313/2 - Edizioni Simone
Prepararsi al Concorso Agenzia delle Entrate per Funzionari 313/5 - Edizioni Simone
Dal primo link se ci si registra si può scaricare un file con le prove attitudinali dei precedenti concorsi (2008 - 2009 - 2011)
Commenta
-
Verranno pubblicate graduatorie distinte, se sceglie il Veneto concorre solo per i posti in Veneto.Originariamente inviato da KRISTOLINA Visualizza il messaggioIo avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!
Commenta
-
Ogni regione avrà la sua graduatoria secondo le modalità esposte nel bando!Originariamente inviato da KRISTOLINA Visualizza il messaggioIo avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!
Commenta
-
sul forum "confrontiamoci sulle materie " sotto agenzia entrate 2014 trovi in qua e là le risposte a pezzetti..parti a controllare dall'ultima paginaOriginariamente inviato da xela Visualizza il messaggioI Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
un mio amico che lavora all'agenzia delle entrate mi ha segnalato questo, ma non ci sono le risposte...qualcuno le può postare?
Commenta
-
Io studio dai testi Simone, arriveranno nelle librerie la settimana prossima. Sono proprio quelli per il concorso del 2015. Complessivamente i due testi vengono 74 euro.Originariamente inviato da DONNATOTA Visualizza il messaggioBuongiorno, mi sono appena iscritta al concorso qualcuno sa gia dove studiare? I testi consigliati?
A prescindere, tu hai qualche idea sulla regione da scegliere? Io sono un po in confusione. Sarei portata a scegliere la Lombardia dati i molti posti disponibili, ma saranno anche tante le domande proposte. tu che pensi?
Commenta

Commenta