annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Cerca tra gli allegati quiz Ripam ed Shl. li trovi in particolare nel thread seconda prova del concorso precedente
    grazie sai è la prima volta e per me è arabo..spero in qualcuno più navigato che dia un ordine al tutto per poterci orientare meglio. grazie!

    Commenta


      Buongiorno ragazzi! anche io nuova...
      avete notizia di test relativi alla prova tecnica? se esiste un database o altro materiale
      grazie!

      Commenta


        Io avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da lady00 Visualizza il messaggio
          Così per curiosità, quanti anni avete?
          dato interessante! io nel 00 ne avevo 17, ma molti saranno dall'88 al 91 secondo me

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
            - Emilia Romagna, posti n. 110
            - Liguria, posti n. 20
            - Lombardia, posti n. 470
            - Piemonte, posti n. 110
            - Toscana, posti n. 42
            - Veneto, posti n. 140
            Domanda di partecipazione entro il 26 marzo 2015
            Olim scusami ma non possiamo mettere nella prima pagine i file ed i link utili per far si che i nuovi non si perdano in pagine e pagine di commenti?

            892 funzionari agenzia entrate prova oggettiva attitudinale

            Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Manuale completo per la preparazione alla seconda prova oggettiva tecnico-professionale 313/2 - Edizioni Simone

            Prepararsi al Concorso Agenzia delle Entrate per Funzionari 313/5 - Edizioni Simone

            Dal primo link se ci si registra si può scaricare un file con le prove attitudinali dei precedenti concorsi (2008 - 2009 - 2011)

            Commenta


              Originariamente inviato da KRISTOLINA Visualizza il messaggio
              Io avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!
              Verranno pubblicate graduatorie distinte, se sceglie il Veneto concorre solo per i posti in Veneto.

              Commenta


                Originariamente inviato da KRISTOLINA Visualizza il messaggio
                Io avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!
                Ogni regione avrà la sua graduatoria secondo le modalità esposte nel bando!

                Commenta


                  Originariamente inviato da xela Visualizza il messaggio
                  I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

                  un mio amico che lavora all'agenzia delle entrate mi ha segnalato questo, ma non ci sono le risposte...qualcuno le può postare?
                  sul forum "confrontiamoci sulle materie " sotto agenzia entrate 2014 trovi in qua e là le risposte a pezzetti..parti a controllare dall'ultima pagina

                  Commenta


                    Originariamente inviato da DONNATOTA Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, mi sono appena iscritta al concorso qualcuno sa gia dove studiare? I testi consigliati?
                    Io studio dai testi Simone, arriveranno nelle librerie la settimana prossima. Sono proprio quelli per il concorso del 2015. Complessivamente i due testi vengono 74 euro.
                    A prescindere, tu hai qualche idea sulla regione da scegliere? Io sono un po in confusione. Sarei portata a scegliere la Lombardia dati i molti posti disponibili, ma saranno anche tante le domande proposte. tu che pensi?

                    Commenta


                      che mi dite sui manuali Edises? sono validi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X