annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Buongiorno, nuova arrivata...quindi non so cosa mi aspetta, spero di poter comunque dare qualche contributo utile!

    Commenta


      #42
      anch'io ho quel tipo di laurea, direi proprio di sì

      Commenta


        #43
        ciao a tutti ho scaricato i quiz degli anni precedenti... anno 2011 le prime 40 domande riguardano il ragionamento critico-verbale e le altre 40 ragionamento critico-numerico comprendenti molti calcoli che richiedono abilità, precisione .... credo che quest'anno si potrebbe fare il bis, i ragionamenti critico-numerici richiedono più tempo per risolverli con il rischio di non concludere l'esame...e netta diminuzione degli aspiranti funzionari voi che dite?

        Commenta


          #44
          Ciao Karifi hai i quiz per la prova logico attitudinale ? io mi sono persa nel forum per cercarli..non è che potresti allegarli nuovamente?
          grazie mille...

          Commenta


            #45
            Ciao a tutti mi unisco anche io al forum, sono al mio primo concorso e non ho la più pallida idea di come debba essere affrontato in quanto a studio e testi su cui studiare! Ad esempio, può essere utile ricercare i test dei concorsi precedenti? Grazie a chiunque voglia rispondere e consigliarmi

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da paolilla Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti mi unisco anche io al forum, sono al mio primo concorso e non ho la più pallida idea di come debba essere affrontato in quanto a studio e testi su cui studiare! Ad esempio, può essere utile ricercare i test dei concorsi precedenti? Grazie a chiunque voglia rispondere e consigliarmi

              siamo sulla stessa barca ..intanto se Lara carica i test ci possimao confrontare su quelli !

              Commenta


                #47
                Bra ho scaricato i test dal sito Edises provo ad allegare il documento

                Commenta


                  #48
                  Prova_attitudinale.pdf ecco dopo tanto ci sono riuscita.... finalmente

                  Commenta


                    #49
                    ciao a tutti anche per me è il mio primo concorso sarei molto contenta di avere anche io il link su cui esercitarmi
                    ho notato che quest'anno hanno invertito fanno prima la prova oggettiva attitudinale e poi quella tecnico professionale...

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Karifi Visualizza il messaggio
                      [ATTACH]6838[/ATTACH] ecco dopo tanto ci sono riuscita.... finalmente

                      Non ci sono le soluzioni o non le ho trovate io??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X