annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma quindi questi 2 testi conviene averli entrambi???

1: Prepararsi al Concorso Agenzia delle Entrate per Funzionari 313/5 - Edizioni Simone

2: Concorso Agenzia delle Entrate - Funzionari amministrativo tributari - Manuale completo 313/2 - Edizioni Simone

dato che prima ci saranno gli attitudinali

Commenta

Io il secondo lo avevo giā comprato da mesi...il primo...quello coi quiz mi sa che lo compro adesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ciao a tutti, seguivo giā il forum dall'ultimo concorso AE, vorrei un confronto sui testi da utilizzare, so che tributario amministrativo e civile la fanno da padrone in questo concorso, quindi forse sarebbe meglio studiarli da testi universitari e non dal manualone simone?
        Inoltre č attendibile secondo voi il vecchio manualone del 2011 o il tresauro edizione 2009, o andrebbero aggiornati?

Commenta

Ciao ragazzi. .ma i quiz usciti nel concorso per ingegneri erano cm i ripam? Si possono reperire?

Commenta

Ragazzi č vero che gli ex militari una volta ottenuta l'idoneitā ad entrambe le prove (24/30), e ovviamente superato il tirocinio e l'orale, sono considerati automaticamente idonei vincitori in graduatoria? Ringrazio chiunque mi tolga questo importante dubbio dalla testa

Commenta

quindi voi prendete i testi Simone? quale edizione? sul sito ho trovato solo 2009

Commenta

chi mi puō chiarire questo punto?
                La commissione tiene conto, altresė, della qualificazione conseguita nelle disciplineattinenti ai settori di attivitā dell’Agenzia mediante la partecipazione con profitto a stagepresso gli uffici dell’Agenzia, a corsi per dottorato di ricerca, a corsi di specializzazione eformazione presso universitā italiane o estere o altre istituzioni ed enti nonché dellecomprovate esperienze lavorative maturate nelle stesse discipline. Tali titoli devono essereposseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda dipartecipazione.

Commenta

No io ho l'ultima edizione del manuale della Simone...la 2014...c'č anche il Maggiolino come manuale...ho preso quello della Simone perché ha l'aggiornamento online

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Volevi dire Maggioli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Salve sono nuova del forum mi potete postare i quiz della prova oggettiva attitudinale??? Grazie , ma perche' non hanno fatto prima quella tecnico professionale????

Commenta

Sto operando...
                      X