annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha la banca dati dei RIPAM CRITICO NUMERICI comune di Napoli per Laureati con le soluzioni?!
    Grazie.

    Commenta


      #22
      Il forum è pieno di questi quiz ed esercitazioni, basta andare a cercare fra gli allegati

      Commenta


        #23
        Ciao a tutti, mi unisco anche io al forum, ho seguito anche prima ma non ero registrata!

        Commenta


          #24
          Ciao a tutti!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da carlaabbate Visualizza il messaggio
            Salve sono nuova del forum mi potete postare i quiz della prova oggettiva attitudinale??? Grazie , ma perche' non hanno fatto prima quella tecnico professionale????
            perchè non ha senso come si é visto a quelli degli 855

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da dominick89 Visualizza il messaggio
              Ragazzi è vero che gli ex militari una volta ottenuta l'idoneità ad entrambe le prove (24/30), e ovviamente superato il tirocinio e l'orale, sono considerati automaticamente idonei vincitori in graduatoria? Ringrazio chiunque mi tolga questo importante dubbio dalla testa
              Io non penso, devi passare la prima prova rientrando nel numero previsto (postix5) e può essere che quindi sia necessario un punteggio più alto di 24. Lo stesso per la seconda prova (posti+30%) e qui sicuramente non basta 24. Poi all'orale se prendi 24 allora sei dentro sicuro.

              Commenta


                #27
                Aggiungo che anche tutti gli altri che prendono 24 all'orale saranno comunque assunti, magari non subito, per cui anche la riserva 20% non incide

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da salzillo Visualizza il messaggio
                  chi mi può chiarire questo punto?
                  La commissione tiene conto, altresì, della qualificazione conseguita nelle disciplineattinenti ai settori di attività dell’Agenzia mediante la partecipazione con profitto a stagepresso gli uffici dell’Agenzia, a corsi per dottorato di ricerca, a corsi di specializzazione eformazione presso università italiane o estere o altre istituzioni ed enti nonché dellecomprovate esperienze lavorative maturate nelle stesse discipline. Tali titoli devono essereposseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda dipartecipazione.
                  Chiarire in che senso?
                  se nel curriculum hai cose attinenti che reputano interessanti all'orale ti danno un punteggio migliore

                  Commenta


                    #29
                    Ciao, sono nuova......e arrugginita!!!matrimonio e figli mi hanno fatta fuori dal mondo dei concorsi,.
                    Mi sono laureata in consulente del lavoro- s.politiche-, rientro x il concorso?

                    Commenta


                      #30
                      ciao a tutti..e soprattutto in bocca al lupo a tutti noi per la prova che stiamo x affrontare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X