annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio su quali libri studiare sia per la prova attitudinale che per quella tecnico professionale. inoltre vorrei chiedervi dove è possibile esercitarsi sulle domande a risposta multipla. Grazie

Commenta

Ciao a tutti, sono anch'io dei vostri non ho esperienza con questa tipologia di quiz, a primo impatto mi sembrano impossibili...speriamo di farcela con un po' di allenamento! In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao a tutti e in bocca al lupo.
        Il manuale "Concorso Agenzia delle Entrate - Funzionari amministrativo tributari - Manuale completo 313/2 - Edizioni Simone" conviene acquistarlo adesso o aspettare la versione ufficiale dopo l'uscita del bando?

Commenta

che ne dite...l'ultima edizione del Maggioli (aprile 2014) va bene?
          E' aggiornata alla L. 23/2014 (Delega Fiscale).
          Da aprile in poi ci sono novità legislative?
          Se non erro, se pur vi fossero, dovrebbero impattare solo la sfera tributaria...giusto?
          FUNZIONARI AMMINISTRATIVO-TRIBUTARI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE Manuale per la preparazione al concorso

Vorrei comparlo voi che dite?

Commenta

Ragazzi buongiorno.Che voi sappiate,non esiste un software col quale esercitarsi con i quiz?almeno ci si potrebbe rendere conto di come saranno impostati...buona giornata a tutti!

Commenta

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi anch'io se è previsto un software per esercitarsi. Grazie e buon studio!

Commenta

Originariamente inviato da Gia89como Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti e in bocca al lupo.
                Il manuale "Concorso Agenzia delle Entrate - Funzionari amministrativo tributari - Manuale completo 313/2 - Edizioni Simone" conviene acquistarlo adesso o aspettare la versione ufficiale dopo l'uscita del bando?
                Ti consiglio ora, tanto poi potrai accedere nuovamente in caso di aggiornamenti al link che ti arriva col libro in QRcode e ti fara scaricare l'ebook con gli aggiornamenti.

Commenta

Ciao a tutti sono nuova, con la laurea LM77 si può accedere al concorso?Dalle tabelle delle lauree equipollenti sembra di si. Vorrei solo una conferma
                  In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da ToRoo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti sono nuova, con la laurea LM77 si può accedere al concorso?Dalle tabelle delle lauree equipollenti sembra di si. Vorrei solo una conferma
                    In bocca al lupo a tutti!!

si va bene

Commenta

io ho la laurea in scienze della comunicazione vecchio ordinamento che dovrebbe essere equipollente a scienze politiche...vi risulta sia valida? grazie raga

Commenta

Sto operando...
                      X