annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    343; 49; ?; 7; 1 r.7

    343 /7=49
    49/7= 7
    7/7=1

    Commenta


      eeehhhh ma se arriva una veterana.....

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        eeehhhh ma se arriva una veterana.....
        ...........

        Commenta


          Grazie 1000 Lidia!

          Commenta


            Ciao a tutti! Seguo quasi tutti i commenti, ma è la prima volta che scrivo.
            Ringrazio chi ha postato i link dei test in pdf su edises.it, però ora vorrei chiedere dove posso trovare le soluzioni a quei test... C'è qualcuno che lo sa?
            Sono migliori i libri Maggioli o Edises?

            Grazie a chi risponderà!

            Commenta


              c'è qualcuno che presenta domanda per il veneto?

              Commenta


                Ciao a tutti,

                ho una piccola domanda che mi auguro non mi sia sfuggita nel tentativo di leggermi tutto il forum (nel caso, chiedo venia sin d'ora): come mai taluni indicano proprio il 6 maggio come possibile data della prima prova?

                Grazie mille a chi sarà cosi gentile da rispondermi, e nell'attesa in grosso in bocca al lupo a tutti

                Stefania

                Commenta


                  Originariamente inviato da calipicci Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

                  ho una piccola domanda che mi auguro non mi sia sfuggita nel tentativo di leggermi tutto il forum (nel caso, chiedo venia sin d'ora): come mai taluni indicano proprio il 6 maggio come possibile data della prima prova?

                  Grazie mille a chi sarà cosi gentile da rispondermi, e nell'attesa in grosso in bocca al lupo a tutti

                  Stefania
                  perchè è la prima data utile trasc 15 gg dal 21 aprile

                  Commenta


                    Secondo voi il Simone relativo al concorso 2011 potrebbe andare bene o è necessaria l'ultima edizione?

                    Commenta


                      Grazie mille! ho prenotato un viaggetto in tempi non sospetti per il ponte del primo maggio e torno il 5 .. spero di non essere così sfigata che fanno la prova martedi 5! )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X