raga
ma dove posso prendere queste tipologie di esercizi?
non trovo ne anagrammi, ne figure e frazioni... insomma nulla di tutto quello che ha scritto la ragazza di prima!!!
aiuto please!!!
io sto scartabellando nel sito ****************************/qualcosa si trova non come quelli di MO88....
Ultima modifica di lilluz; 12-05-2015, 20:00.
Motivo: non prendeva il link sito
Ciao Sancho, posto un esercizio del tipo che mi hai chiesto l'altro giorno. Occhio a questa tipologia, perché mi hanno detto che è "calda". Ragionamento visivo 2.jpg
ok che tu non l'hai passato ma almeno un pò di rispetto x chi l'ha fatto e si trova a concorrere ancora con altre persone che lo faranno i prox giorni!
e sì che sei una giornalista, alla faccia della tua moralità!
Ciao Sancho, posto un esercizio del tipo che mi hai chiesto l'altro giorno. Occhio a questa tipologia, perché mi hanno detto che è "calda". [ATTACH]8483[/ATTACH]
Ciao Sancho, posto un esercizio del tipo che mi hai chiesto l'altro giorno. Occhio a questa tipologia, perché mi hanno detto che è "calda". [ATTACH]8483[/ATTACH]
grazie mo..., come sempre molto disponibile...
sol c.... se è giusta spiego....
Commenta