Originariamente inviato da alsalos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare un cronometro durante la prova, voi cosa ne pensate?
personalmente,però, quando hanno avvisato che mancavano 10 minuti, ho realizzato che non avevo guardato l'ora nemmeno una volta...
Non ne hai materialmente il tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioQuattro cantanti, Mauro, Walter, Luigi e Fabrizio, hanno scritto ognuno una canzone dedicata alla propria Regione: Lombardia, Toscana, Veneto e Puglia (non necessariamente in quest'ordine). Ognuno dei quattro cantanti, inoltre, suona un solo strumento musicale: chitarra, piano, violino, tromba (non necessariamente in quest'ordine). Si sa che: I) Walter suona la tromba; II) Fabrizio, originario della Lombardia, non suona il piano; III) Mauro non suona la chitarra. In base alle informazioni precedenti è certamente vero che Luigi:
A) suona la chitarra, se Mauro suona il piano e Fabrizio suona il violino
B) è pugliese
C) è veneto
D) suona il piano solo se Fabrizio suona il violino
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiosono in pullman quindi provo a risp a questa utilissima baggianata dei testi (preziosissimi cmq grazie a chi li ha postato)senzaavere il foglio su cui scrivere, ma sono quasi sicuro sia la A. La D dovrebbe essere falsaOriginariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioQuattro cantanti, Mauro, Walter, Luigi e Fabrizio, hanno scritto ognuno una canzone dedicata alla propria Regione: Lombardia, Toscana, Veneto e Puglia (non necessariamente in quest'ordine). Ognuno dei quattro cantanti, inoltre, suona un solo strumento musicale: chitarra, piano, violino, tromba (non necessariamente in quest'ordine). Si sa che: I) Walter suona la tromba; II) Fabrizio, originario della Lombardia, non suona il piano; III) Mauro non suona la chitarra. In base alle informazioni precedenti è certamente vero che Luigi:
A) suona la chitarra, se Mauro suona il piano e Fabrizio suona il violino
B) è pugliese
C) è veneto
D) suona il piano solo se Fabrizio suona il violino
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiosono in pullman quindi provo a risp a questa utilissima baggianata dei testi (preziosissimi cmq grazie a chi li ha postato)senzaavere il foglio su cui scrivere, ma sono quasi sicuro sia la A. La D dovrebbe essere falsa
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiosono in pullman quindi provo a risp a questa utilissima baggianata dei testi (preziosissimi cmq grazie a chi li ha postato)senzaavere il foglio su cui scrivere, ma sono quasi sicuro sia la A. La D dovrebbe essere falsa
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioMmh, se hai l'orologio lo puoi posare davanti a te sul banco e tentare di guardarlo ogni tanto
personalmente,però, quando hanno avvisato che mancavano 10 minuti, ho realizzato che non avevo guardato l'ora nemmeno una volta...
Non ne hai materialmente il tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da caffeina Visualizza il messaggioMa le soluzioni quei quiz s. Giorgio a cremano non ci sono?
Commenta
-
Per topogatta
Originariamente inviato da topogatta Visualizza il messaggiociao ragazzi, mi sono appena iscritta ma in questi giorni ho seguito tutto ciò che avete scritto e mi è stato molto utile, grazie. tra voi c'è qualcuno che lo fa il 15 alle 17? sono un po' in ansia per via dello sciopero dei mezzi pubblici.. non sarebbe male se riuscissi a trovarmi con qualcuno!!!!!!un bacione a tutti e buon lavoro!
Commenta
Commenta