annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggio
    mi convince sicuramente di più.
    non è che possono prima scrivere "mele" e poi sotto dire "guarda che significa pere"...
    perché se va a finire così, qualche verdura la tiriamo davvero in faccia a chi ha pensato una domanda del genere!
    No, noi tiriamo solo arancini!!

    Commenta


      Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare un cronometro durante la prova, voi cosa ne pensate?
      Mmh, se hai l'orologio lo puoi posare davanti a te sul banco e tentare di guardarlo ogni tanto
      personalmente,però, quando hanno avvisato che mancavano 10 minuti, ho realizzato che non avevo guardato l'ora nemmeno una volta...
      Non ne hai materialmente il tempo

      Commenta


        Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
        Quattro cantanti, Mauro, Walter, Luigi e Fabrizio, hanno scritto ognuno una canzone dedicata alla propria Regione: Lombardia, Toscana, Veneto e Puglia (non necessariamente in quest'ordine). Ognuno dei quattro cantanti, inoltre, suona un solo strumento musicale: chitarra, piano, violino, tromba (non necessariamente in quest'ordine). Si sa che: I) Walter suona la tromba; II) Fabrizio, originario della Lombardia, non suona il piano; III) Mauro non suona la chitarra. In base alle informazioni precedenti è certamente vero che Luigi:
        A) suona la chitarra, se Mauro suona il piano e Fabrizio suona il violino
        B) è pugliese
        C) è veneto
        D) suona il piano solo se Fabrizio suona il violino
        sono in pullman quindi provo a risp a questa utilissima baggianata dei testi (preziosissimi cmq grazie a chi li ha postato)senzaavere il foglio su cui scrivere, ma sono quasi sicuro sia la A. La D dovrebbe essere falsa

        Commenta


          Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          sono in pullman quindi provo a risp a questa utilissima baggianata dei testi (preziosissimi cmq grazie a chi li ha postato)senzaavere il foglio su cui scrivere, ma sono quasi sicuro sia la A. La D dovrebbe essere falsa
          Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
          Quattro cantanti, Mauro, Walter, Luigi e Fabrizio, hanno scritto ognuno una canzone dedicata alla propria Regione: Lombardia, Toscana, Veneto e Puglia (non necessariamente in quest'ordine). Ognuno dei quattro cantanti, inoltre, suona un solo strumento musicale: chitarra, piano, violino, tromba (non necessariamente in quest'ordine). Si sa che: I) Walter suona la tromba; II) Fabrizio, originario della Lombardia, non suona il piano; III) Mauro non suona la chitarra. In base alle informazioni precedenti è certamente vero che Luigi:
          A) suona la chitarra, se Mauro suona il piano e Fabrizio suona il violino
          B) è pugliese
          C) è veneto
          D) suona il piano solo se Fabrizio suona il violino
          risposta a

          Commenta


            Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
            sono in pullman quindi provo a risp a questa utilissima baggianata dei testi (preziosissimi cmq grazie a chi li ha postato)senzaavere il foglio su cui scrivere, ma sono quasi sicuro sia la A. La D dovrebbe essere falsa
            Per me è A

            Commenta


              Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
              sono in pullman quindi provo a risp a questa utilissima baggianata dei testi (preziosissimi cmq grazie a chi li ha postato)senzaavere il foglio su cui scrivere, ma sono quasi sicuro sia la A. La D dovrebbe essere falsa
              si, anche secondo me è la A

              Commenta


                Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                Mmh, se hai l'orologio lo puoi posare davanti a te sul banco e tentare di guardarlo ogni tanto
                personalmente,però, quando hanno avvisato che mancavano 10 minuti, ho realizzato che non avevo guardato l'ora nemmeno una volta...
                Non ne hai materialmente il tempo
                Io so che ci sono appostati dei cecchini che sparano a vista a chiunque guarda l'orario! Attenzione!!! Gli unici orologi da guardare sn quelli dei test...chiaramente x non avere aiuti e mi sembra anche giusto! comunque anche a me capitò così l'anno scorso su 80 min o quello che era lo guardai solo qualche volta...

                Commenta


                  Originariamente inviato da caffeina Visualizza il messaggio
                  Ma le soluzioni quei quiz s. Giorgio a cremano non ci sono?
                  Le soluzioni corrispondono sempre alla lettera a)

                  Commenta


                    Per topogatta

                    Originariamente inviato da topogatta Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, mi sono appena iscritta ma in questi giorni ho seguito tutto ciò che avete scritto e mi è stato molto utile, grazie. tra voi c'è qualcuno che lo fa il 15 alle 17? sono un po' in ansia per via dello sciopero dei mezzi pubblici.. non sarebbe male se riuscissi a trovarmi con qualcuno!!!!!!un bacione a tutti e buon lavoro!
                    Ciao! Anche io sono il 15 alle 17 😊

                    Commenta


                      Nel frattempo ragazzi io sto rischiando seriamente di perdere l'aereo causa incidente e deviazione del pullman e mia grandissima previdenza, che Dio mi aiuti e se arrivo a Roma spero mi aiuti anche domani!��

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X