annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
    direi la A) marianna è più piccola di domenico ma più grande di vincenzo
    anche io a

Commenta

Io parto il 25 mattina con il treno la è alle 8 del 26 se sei a Roma il 25 sera possiamo metterci d'accordo per il pernottamento anche con altri il mio cellulare è 3395065593

Commenta

ciao ragazzi, mi sono appena iscritta ma in questi giorni ho seguito tutto ciò che avete scritto e mi è stato molto utile, grazie. tra voi c'è qualcuno che lo fa il 15 alle 17? sono un po' in ansia per via dello sciopero dei mezzi pubblici.. non sarebbe male se riuscissi a trovarmi con qualcuno!!!!!!un bacione a tutti e buon lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          avrei detto anch'io così
          invece è TESO
          mah
          niente da fare, proprio non trovo nessun legame che giustifichi TESO
          doppio mah

Commenta

avrei detto anch'io così
            invece è TESO
            mah

Scusa in base a cosa sostieni che la risposta è teso???? La risposta giusta è contratto, fidati...

Commenta

avrei detto anch'io così
              invece è TESO
              mah
              sembra quasi impossibile!non capisco il nesso...non può essere un errore?

Commenta

Ciao a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare un cronometro durante la prova, voi cosa ne pensate?

Commenta

lo sciopero è di atac, regionale x Civitavecchia da Termini+ regionale x Fiumicino

Commenta

Originariamente inviato da Saretta22 Visualizza il messaggio
                    Scusa in base a cosa sostieni che la risposta è teso???? La risposta giusta è contratto, fidati...
                    il software mi da TESO

non so

Commenta

ciao ragazzi! mi chiedevo: e se ci trovassimo da qualche parte in modo da prendere un taxi e dividere la spesa nel caso ci fosse caos con i mezzi pubblici? se siete d'accordo potremmo farlo! anche io sono il 15 alle 17! ci va bene che non è troppo presto.....

Commenta

Sto operando...
                      X