annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
    No, oggi alle 13. Hai già studiato per il test tecnico-professionale?
    nel senso se ho già dato la prova tecnico-prof in passato?
    oppure, se ho iniziato a studiare per la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Certo, sono della Provincia di Rimini.
      Mo e Pomi...prendete in considerazione il consiglio di seb....è un buon consiglio.....

Commenta

Certo, sono della Provincia di Rimini.
        Te abiti in Lombardia, oppure l'hai scelta per la presenza di più posti?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          Mo e Pomi...prendete in considerazione il consiglio di seb....è un buon consiglio.....
          sarebbe? cosi lo seguo anche io ahhaaha

Commenta

Te abiti in Lombardia, oppure l'hai scelta per la presenza di più posti?
            ho fatto una scelta basandomi sui posti...tanto 1200 km +o- li avrei dovuti fare cmq...almeno in Lombardia ci sono + aereoporti con voli disponibili....

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              sarebbe? cosi lo seguo anche io ahhaaha
              ciao siddharta..non ti avevo visto.....
              il consiglio è di iniziare a studiare anche per la seconda....
              ma tu l'hai già fatto.....
              vero?

Commenta

ho fatto una scelta basandomi sui posti...tanto 1200 km +o- li avrei dovuti fare cmq...almeno in Lombardia ci sono + aereoporti con voli disponibili....
                Secondo te per le altre Regioni, una volta terminati i turni della Lombardia, siccome verrà meno l'effetto sorpresa aumenteranno la difficoltà dei quiz per "scremare" l'alto numero dei partecipanti?

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                  facendo due calcoli alla peggio 44 esatte e 6 errori 26,6 mi sembra..... a me più che tranquillizarmi mi hai terrorizzato......
                  in proporzione dovresti aver fatto 443,333333 che si puo ottenere preciso solo con 45 risposte esatte e 2 sbagliate, ma 3 devono essere in bianco. senno non vale la proporzione da 500 a 30. ma se cosi non fosse allora è deviante anche il calcolo del punteggio.
                  se come dici le hai annerite tutte io mi pongo un altro quesito: 3 il lettore ottico non le ha lette? questo sarebbe l'ennesimo dilemma.

Commenta

ciao siddharta..non ti avevo visto.....
                    il consiglio è di iniziare a studiare anche per la seconda....
                    ma tu l'hai già fatto.....
                    vero?
                    ma assolutamente no ... ho l'ansia a 1000 sulla prima ... per la seconda Dio provvede

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      ma assolutamente no ... ho l'ansia a 1000 sulla prima ... per la seconda Dio provvede
                      concordo sull'ansia....

Commenta

Sto operando...
                      X