Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioin che senso...qui sono pesanti da allegare..avevo iniziato con la relazione tecnica ..per i più curiosi
Per capire gli sgamusci devi leggere gli atti parlamentari ......e se vuoi capire chi li propone devi analizzare gli emendamenti......
Commenta
-
Non ho idea ma non credo sia importante saperlo....ci sono delle procedure "standard" da seguire....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa chi fa parte di questa Commissione d'inchiesta?
Commenta
-
Per me era importante saperlo...e' la prima curiosità che ho...qdi negli atti parlamentari non si può risalire ai componenti?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon ho idea ma non credo sia importante saperlo....ci sono delle procedure "standard" da seguire....
Commenta
-
..ROL quelli ci saranno sempre, certo capire a fondo le cose mi intriga molto......direi è quasi un vizio...ma per il momento un lusso che richiede tempo (che non ho!)..capirai scuole chiuse......Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose poi pensi che non ci siano sgamusci puoi risparmiarti la fatica......
a me serve memorizzare e capire gli interventi e modifiche in atto anche per superare un concorso ed aggiornare i libri vecchi :-))
..ora per esempio mi sto contabilizzando...con te a fianco su pc ....
ma tra un po' stacco..
le due cose sono difficili da conciliare ;-)
Commenta

Commenta