annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    in che senso...qui sono pesanti da allegare..avevo iniziato con la relazione tecnica ..per i più curiosi
    a che ti serve sapere gli effetti economici?

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
      in che senso...qui sono pesanti da allegare..avevo iniziato con la relazione tecnica ..per i più curiosi

Per capire gli sgamusci devi leggere gli atti parlamentari ......e se vuoi capire chi li propone devi analizzare gli emendamenti......

Commenta

se poi pensi che non ci siano sgamusci puoi risparmiarti la fatica......

Commenta

ora con la cessione di sovranità devi incrociare il tutto anche con i provvedimenti "stranieri"

nel senso che lo devi italianizzare ahahahahahah
          Ultima modifica di ROL; 30-12-2015, 11:57.

Commenta

mica devi impararli tutti però ti aiuta ad avere una visione d'insieme sugli interventi della legge
            tipo la sintesi di contenuto o il quadro di sintesi interventi... sono anche "pittati" :-)

Commenta

Ma chi fa parte di questa Commissione d'inchiesta?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Ma chi fa parte di questa Commissione d'inchiesta?
                Non ho idea ma non credo sia importante saperlo....ci sono delle procedure "standard" da seguire....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Non ho idea ma non credo sia importante saperlo....ci sono delle procedure "standard" da seguire....
                  Per me era importante saperlo...e' la prima curiosità che ho...qdi negli atti parlamentari non si può risalire ai componenti?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    se poi pensi che non ci siano sgamusci puoi risparmiarti la fatica......
                    ..ROL quelli ci saranno sempre, certo capire a fondo le cose mi intriga molto......direi è quasi un vizio...ma per il momento un lusso che richiede tempo (che non ho!)..capirai scuole chiuse......
                    a me serve memorizzare e capire gli interventi e modifiche in atto anche per superare un concorso ed aggiornare i libri vecchi :-))
                    ..ora per esempio mi sto contabilizzando...con te a fianco su pc ....
                    ma tra un po' stacco..
                    le due cose sono difficili da conciliare ;-)

Commenta

guardare i processi e le procedure ti fa perdere il punto di vista reale (i contenuti ...) hai visto cosa raccontano....basta uscire da una stanza quando si prende una decisione per aggirare il conflitto d'interessi.....

Commenta

Sto operando...
                      X