annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    voi cm ruotate le figure?

    Commenta


      Ciao, mah... così così. Avrei pensato fosse più aderente a quello che andremo a fare e che ci aspetta (quello sui 140 ft dell'anno scorso) ma non ho trovato anagrammi per esempio o figure ruotate/ribaltate...poi per carità tutto è utile, più s e fanno meglio è... Ciò ce viene postato qui va benissimo

      Commenta


        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        quale numero moltiplicato per 5 va sottratto a 2008 per ottenere 998?
        a 202
        b 83
        c 293
        a) 202. 2×5 = 10. 8-0=8

        Commenta


          niente eh?

          Commenta


            ciao a tutti, è la prima volta che intervengo, ma seguo da un po'; purtroppo ogni volta che mi collegavo avevo almeno 40 pagine da recuperare e non potevo mai essere d'aiuto nella risoluzione. Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno postato esercizi, ieri ho fatto la prova, ho risposto, credo, a meno di 40, quindi non l'ho superata, però non avrei fatto nemmeno quelle se non ci fosse stati voi.
            Sulle tipologie di quiz ormai si sa tutto, confermo le info arrivate fin qui.
            Sull'affluenza invece (mi ricordo che qualcuno aveva chiesto di postare le notizie che si avevano): una delle assistenti con la pettorina ci ha detto che in questa settimana si sono presentate circa 1/3 delle persone rispetto alle domande inviate, chiaramente è un suo calcolo, niente di ufficiale. Il Presidente di commissione mentre ci invitava alla concentrazione e alla calma ha detto che "per i numeri delle persone che si sono presentate comincia a diventare una selezione interessante". In più ha detto qualcosa sui tirocini, ero in fondo alla sala, ma mi sembra di aver capito che inizieranno presto, ma che si avrà il tempo di farsi le vacanze. su quest'ultima informazione vi prego non basate alcuna considerazione definitiva perché le parole arrivavano a tratti, la metto perchè magari qualcuno che era lì ieri (turno delle 17) ha sentito meglio e può spiegare.
            In bocca al lupo a tutti!!! e chi ancora non l'ha fatto sotto con i quiz!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              La struttura a sinistra trova logico completamento nell'elemento che nella struttura a destra è:
              A in posizione C
              B in posizione D

              C in posizione B
              C) In posizione B

              Commenta


                Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                ciao, come ti stai trovando con il libro e il software? secondo te ne vale la pena comprarlo o basta già quello che stiamo facendo qui?
                Comunque il libro l'ho trovato abbastanza completo, gli altri non li conosco

                Commenta


                  Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  in quanti modi differenti 5 persone si possono sedere su 3 poltrone, libere e allineate, di un cinema?
                  a 120
                  b 70

                  c 60
                  5 × 4 × 3 = 60
                  c) 60

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    In quanti modi differenti 5 persone si possono sedere su 3 poltrone, libere e allineate, di un cinema?
                    A 120
                    B 70

                    C 60
                    Grazie per la risposta di prima!!!

                    questa direi 60, cioè 5x4x3

                    - quella delle figure direi la B

                    - il quesito sul numero x 5 non lo so

                    - Quella delle parole C : SPONDILOARTRITE vale 9

                    Commenta


                      Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      Si sta costruendo un team di lavoro. Ciascun impiegato dev’essere assunto in un ordine predefinito. È noto che: è necessario lasciare al responsabile commerciale un po’ di tempo per acquisire una commessa e, non appena questo presupposto si verifica, è necessario assumere l’ingegnere che si dovrà occupare di realizzare i relativi progetti; il responsabile del personale sarà il primo assunto dopo l’amministrativo, in modo da potergli trasmettere tutte le informazioni connesse agli inquadramenti retributivi; il responsabile del personale deve essere assunto dopo gli addetti alle funzioni di staff, in modo da coordinarne il lavoro; il sistemista deve allestire le postazioni di tutti i suoi colleghi, in modo che, una volta assunti, siano immediatamente operativi; l’amministrativo, il sistemista e il magazziniere sono le funzioni di staff che devono essere coperte prima dell’assunzione dell’ingegnere e del responsabile commerciale. Facendo riferimento al brano, il magazziniere verrà assunto per:

                      a Primo
                      b Secondo
                      c Secondo, dopo l'amministrativo


                      B secondo???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X