annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao se ti va potremmo beccarci! io vengo da pavia e arrivo a roma termini alle 12,30. da lì c'è un sacco di tempo per raggiungere la fiera ma se ti va possiamo trovare un punto di incontro!

    Commenta


      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
      Io so che ci sono appostati dei cecchini che sparano a vista a chiunque guarda l'orario! Attenzione!!! Gli unici orologi da guardare sn quelli dei test...chiaramente x non avere aiuti e mi sembra anche giusto! comunque anche a me capitò così l'anno scorso su 80 min o quello che era lo guardai solo qualche volta...
      Non lo so, vedevo con la coda dell'occhio che c'erano persone con la pettorina che ti passavano accanto,ma sinceramente avevo altro a cui pensare

      Commenta


        Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
        risposta a
        Io credo che la risposta sia la d perchè
        1) Walter suona la tromba
        2) Fabrizio non suona il piano (suonerà allora Violino/chitarra)
        3) Mauro non suona la chitarra (suonerà Violino/piano)
        4) Luigi suonerà Violino/piano/chitarra
        Se la risposta fosse la a) Luigi suona la chitarra, se Mauro suona il piano e Fabrizio suona il violino non torna xchè
        Se Mauro suona il Piano le due opzioni suonare Violino/chitarra restano possibili sia per Luigi che per Fabrizio..

        Commenta


          Originariamente inviato da rosascarpa
          Eccomi qui.
          Grazie e in bocca al lupo anche a te!!

          Commenta


            Scusate ragazzi confermate che le soluzioni sono tutte A per i quiz di S. Giorgio?

            Commenta


              Originariamente inviato da rosascarpa
              Eccomi qui.
              guarda non ho finito neanche di leggere (e lo leggerò ) lo vi a te ed anche ai prossimi che lo faranno: questo tipo di racconti vi rendete conto che affossano sempre più i primi giorni ed aiutano gli ultimi??? Io anche se andrò malissimo comunque non comunicherò cose del genere perché non mi sembra corretto.

              Commenta


                Originariamente inviato da sebastieded Visualizza il messaggio
                guarda non ho finito neanche di leggere (e lo leggerò ) lo vi a te ed anche ai prossimi che lo faranno: Questo tipo di racconti vi rendete conto che affossano sempre più i primi giorni ed aiutano gli ultimi??? Io anche se andrò malissimo comunque non comunicherò cose del genere perché non mi sembra corretto.
                chi c'e' per il 20/05 alle 8 che parte dal piemonte?
                Io ho prenotato intercity notte e arivo a roma alle 6.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                  guarda non ho finito neanche di leggere (e lo leggerò ) lo vi a te ed anche ai prossimi che lo faranno: questo tipo di racconti vi rendete conto che affossano sempre più i primi giorni ed aiutano gli ultimi??? Io anche se andrò malissimo comunque non comunicherò cose del genere perché non mi sembra corretto.
                  diciamo che alla fine sono più o meno tutte cose fatte, la cosa che frega tutti (e su questo sono tutti d'accordo) è il tempo.

                  quello che mi preoccupa a questo punto sono gli anagrammi.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    diciamo che alla fine sono più o meno tutte cose fatte, la cosa che frega tutti (e su questo sono tutti d'accordo) è il tempo.

                    quello che mi preoccupa a questo punto sono gli anagrammi.....
                    e' vero ma nn si sa mai se ne esce qualcuno che pubblica tutto!! Si gli anagrammi, io cmq sinceramente farò molta fatica anche sulle figure ecc ma solo perché nn mi sn esercitato quasi x niente li....infatti vedrò di recuperare su quello ed altro stasera,

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosascarpa
                      Eccomi qui. Sono appena reduce dalla prova delle ore 13.
                      ...............
                      Ripeto, ho voluto assistere alla correzione, sono stati molto garbati educati gentili e disponibili, ci hanno spiegato passo passo e alla fine a noi cinque hanno dato il risultato.
                      Se vi può aiutare, sul computer dove facevano la elaborazione c'era scritto Merito srl. Cmq nella maniera più assoluta hanno chiarito e comunicato quale è il metodo di valutazione, anche a noi che abbiamo assistito. Diciamo che fa tutto questo programma ma non ci hanno assolutamente spiegato come.
                      Se avete domande, sono a vostra disposizione. Adesso mi vado a fare un giro per Roma.
                      In bocca al lupo a chi lo deve sostenere. Avendo un po' di tempo in più, sicuramente avrei risposto a qualche altra domanda.
                      Ma va bene lo stesso.
                      dicono solo "passato/non passato" o "hai totalizzato 23,7/24,2"?
                      e li vedi tutti o solo il tuo?

                      grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X