annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ciao CR7, te hai già fatto il concorso in questi giorni?
    ..

    Scusa CR7......( domani sicuramente.....ahimè......ci farai il CU-LO!!!......sono un juventino sfegatato......ma capisco un poco di calcio.....e domani è una mission impossible....non come credono in tanti di essere già in finale!! ).........a parte queste disquisizioni molto più importanti dei quiz!!!......se fra un po posto un riepilogo solamente delle tipologie di quiz.....saresti così gentile da rispondermi/ci???........se mi dici no.....è inutile che faccia questo IMMANE!!1 lavoro per nulla!!!

    Ovviamente....accetterò un eventuale rifiuto......con sportività!!!!

    Attendo!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
      2042 COMPLETARE LA SEGUENTE ASSOCIAZIONE: LAMA: TOPO= CAMMELLO= X
      a) Capra
      b) Pecora
      c) Babbuino
      magari ti hanno già risposto ma secondo me è C, numero delle lettere delle parole

      Commenta


        Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
        Un treno parte da Genova verso Milano (distante 150 km) e viaggia costantemente a 60 km/h. Da Milano parte dopo 15 minuti un treno che va verso Genova alla velocità costante di 75 km/h. I due treni si incontreranno: la soluzione è a metà strada
        Si incroceranno al Km 75 nella direttrice MI-GE dopo 10 min dalla partenza del treno MI-GE.
        per il treno GE-MI sarà il Km 75 dopo 25 min dalla partenza

        Commenta


          Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggio
          magari ti hanno già risposto ma secondo me è C, numero delle lettere delle parole
          Si la risposta è c. :-)

          Commenta


            2161 ANAGRAMMANDO LA PAROLA "SCAPOI" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
            a) Pianta
            b) Mare
            c) Monte
            Risposta

            Commenta


              2164 ANAGRAMMANDO LA PAROLA "MITIGA" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
              a) Città
              b) Animale
              c) Fiume

              Commenta


                Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
                ..

                Scusa CR7......( domani sicuramente.....ahimè......ci farai il CU-LO!!!......sono un juventino sfegatato......ma capisco un poco di calcio.....e domani è una mission impossible....non come credono in tanti di essere già in finale!! ).........a parte queste disquisizioni molto più importanti dei quiz!!!......se fra un po posto un riepilogo solamente delle tipologie di quiz.....saresti così gentile da rispondermi/ci???........se mi dici no.....è inutile che faccia questo IMMANE!!1 lavoro per nulla!!!

                Ovviamente....accetterò un eventuale rifiuto......con sportività!!!!

                Attendo!!!
                Sei stato sportivo e anche simpatico...avrei potuto chiudere subito ma mi sembrava corretto quanto meno rispondere alla tua domanda, anche se la risposta non può che essere negativa...capisco lo stato d'animo di chi è in attesa ma non posso spingermi oltre il dare dei piccoli consigli che afferiscono alla mera sfera organizzativa del concorso o il contribuire (per quanto mi è possibile) alla risoluzione di alcuni quesiti (come ho sempre fatto)...mi dispiace. In bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                  2164 ANAGRAMMANDO LA PAROLA "MITIGA" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
                  a) Città
                  b) Animale
                  c) Fiume
                  C) Fiume Tamigi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                    2161 ANAGRAMMANDO LA PAROLA "SCAPOI" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
                    a) Pianta
                    b) Mare
                    c) Monte
                    Risposta
                    b) Mare Caspio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
                      ..

                      Scusa CR7......( domani sicuramente.....ahimè......ci farai il CU-LO!!!......sono un juventino sfegatato......ma capisco un poco di calcio.....e domani è una mission impossible....non come credono in tanti di essere già in finale!! ).........a parte queste disquisizioni molto più importanti dei quiz!!!......se fra un po posto un riepilogo solamente delle tipologie di quiz.....saresti così gentile da rispondermi/ci???........se mi dici no.....è inutile che faccia questo IMMANE!!1 lavoro per nulla!!!

                      Ovviamente....accetterò un eventuale rifiuto......con sportività!!!!

                      Attendo!!!
                      in primo luogo giochiamo mercoledì, dopodiche voglio vedere se ci fanno il ....... ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X