Originariamente inviato da crash
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioChe ora indicheranno gli orologi in figura dopo che la lancetta dei minuti avrà compiuto 20,50 giri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggioPraticamente dalla prima relazione in verticale ho ricavato che il simbolo con il cerchio= simbolo due quadrati-simbolo con rombo e dall'ultima relazione in orizzontale ho ricavato che simbolo con due quadrati=2 simbolo con triangolo e poi ho sostituito:
simbolo con cerchio=2 simbolo con triangolo-simbolo con rombo. Non sono sicura di essermi spiegata bene...
Ti ringrazio, sei stata molto chiara! Io sostitutivo i numeri prima nel disegno dato e poi in ogni soluzione e perdevo molto tempo, così si fa davvero molto prima e si individua subito la soluzione giusta. Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
Ti ringrazio, sei stata molto chiara! Io sostitutivo i numeri prima nel disegno dato e poi in ogni soluzione e perdevo molto tempo, così si fa davvero molto prima e si individua subito la soluzione giusta. Grazie mille!
Figurati!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggione hai altri per mettere in pratica il metodo...?
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggione hai altri per mettere in pratica il metodo...?
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggiodirei 4:20 e 11:50
Commenta
Commenta