annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Domani ci guardo, se ne trovo altri li posto, comunque oggi pomeriggio ho postato delle equazioni simboliche, molto simili a questi.
    viste... ma non si può applicare quel metodo, o meglio, non proprio allo stesso modo...
    una volta che le hai viste per un po' diventa lampante, il problema è trovare la chiave in 30 secondi!!!

Commenta

gli ultimi orologi sono più semplici di quanto pensiate, non ci sono calcoli strani da fare....

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        1a
        2a
        3b
        4b........
        Ci sono altri quizzzzzz????

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
          gli ultimi orologi sono più semplici di quanto pensiate, non ci sono calcoli strani da fare....
          Ora indicata + 20 + (0,50 ×60) o te conosci un metodo ancora più veloce?

Commenta

Per me gli orologi danno 4 e 11.30.
            Tolgo 12 giri tanto mi portano allo stesso punto. A quel punto mi rimangono 8 giri e mezzo. Nel primo caso mi trovero' a contare 8 ore dalle 8 quindi le 16. Nel secondo orologio aggiungo 8 ore alle 3 e poi il mezzo giro quindi 11.30.
            Sbagliatissimo???

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              16.00 e 23.30?

Commenta

Originariamente inviato da carmelo Visualizza il messaggio
                ma come hai fatto il calcolo io sto sclerandooooo
                Non so se siano le risposte corrette; dopo 12 giri della lancetta dei minuti, gli orologi sono nella posizione di partenza; per cui ho fatto il conto togliendo 12 giri a 20,50; per cui hi fatto i calcoli con i restanti 8,50 giri...
                7:30+8:50= 16:20
                3:00 + 8:50 =11:50...

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                  Non so se siano le risposte corrette; siccome dopo 12 giri della lancetta dei minuti gli orologi si sarebbero trovati nella identica posizione, ho fatto il conto togliendo 12 giri a 20,50; per cui hi fatto i calcoli con i restanti 8,50 giri...
                  Penso che con 20,50 intenda 20 giri e mezzo e non cinquanta minuti, o almeno in un esercizio simile con n,25 giri intendeva n giri e un quarto!

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                    Non so se siano le risposte corrette; dopo 12 giri della lancetta dei minuti, gli orologi sono nella posizione di partenza; per cui ho fatto il conto togliendo 12 giri a 20,50; per cui hi fatto i calcoli con i restanti 8,50 giri...
                    Secondo me non vanno bene, io farei così
                    7.30 + 0,30 + 20 = 28 = 4.00 = 16.00
                    3.00 + 0,30 + 20 = 23.30

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      guarda non ho finito neanche di leggere (e lo leggerò ) lo vi a te ed anche ai prossimi che lo faranno: questo tipo di racconti vi rendete conto che affossano sempre più i primi giorni ed aiutano gli ultimi??? Io anche se andrò malissimo comunque non comunicherò cose del genere perché non mi sembra corretto.
                      ma basta co sta storia

Commenta

Sto operando...
                      X