annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'allegato si apre

Commenta

adesso si. confermo.

Commenta

Salve ragazzi. E' la prima volta che scrivo, ma vi seguo da un pò, anche se non abbastanza ai fini del superamento del concorso. Ho visto, spulciando qualche pagina indietro, che siete davvero molto preparati e che se vi avessi seguito fin dall'inizio forse ce l'avrei fatta. Sarà per la prossima volta. Comunque voglio condividere con voi il mio questionario (N.43) del 20 maggio h. 17,00 - toscana. Spero di esservi utile. Saluti.
        '

Commenta

credo di non esserci riuscita. Ma come si fa. Sto tentando invano.

Commenta

io avevo inviato già la mattina del primo giorno disponibile il questionario 52 e le relative risposte...
            però vedo che non sono stato abilitato, fa niente

chiedo di nuovo una cosa... per 2 domande specifiche di questo questionario 52 posso chiedere qui oppure apro una discussione ad hoc come ho visto per altri questionari (come il 34 e l'11)???
            grazie

Commenta

Ciao a tutti! Condivido volentieri il mio questionario con relativa griglia di correzione ed invito anche voi ad elargire generosamente! Buono studio a tutti!
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da sampe Visualizza il messaggio
                io avevo inviato già la mattina del primo giorno disponibile il questionario 52 e le relative risposte...
                però vedo che non sono stato abilitato, fa niente

chiedo di nuovo una cosa... per 2 domande specifiche di questo questionario 52 posso chiedere qui oppure apro una discussione ad hoc come ho visto per altri questionari (come il 34 e l'11)???
                grazie
                penso tu possa chiedere qua tranquillamente

Commenta

Originariamente inviato da archina76 Visualizza il messaggio
                  credo di non esserci riuscita. Ma come si fa. Sto tentando invano.
                  Anche io lo avevo inviato il primo giorno utile ma ancora niente, credo che ormai non riaprano più la stanza...

Commenta

Ho inviato ieri pomeriggio il mio questionario con relativa griglia, ma noto che non sono stata abilitata alla fantomatica "stanza segreta" ...Poco male, solo mi permetto di fare notare che pur non condividendo l'iniziativa a livello ideologico,non ho infatti un feeling particolare con le consorterie sommerse...E' da un punto di vista pratico che la trovata si rivela poco utile in quanto risulta lapalissiano che in vista di un futuro concorso le case editrici più avvedute, ma anche quelle meno accorte,sono già da ora in grado di avere tutto il materiale "segreto" e non...Quindi trattasi, come si suol dire di "segreto di Pulcinella" ....Ci tengo a dire che la mia non è polemica nel modo più assoluto, anzi è una precisazione che spontaneamente faccio sorridendo, anche perchè sono certa del fatto che il pensiero sia condiviso da tanti... Buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
                      ... non condividendo l'iniziativa a livello ideologico,non ho infatti un feeling particolare con le consorterie sommerse...
                      be se non condivideva l'iniziativa e le consorterie sommerse....non doveva nemmeno inviare l'email...
                      a si, si è adeguata alla scelta

Commenta

Sto operando...
                      X