annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona sera Olim, credo di non essere stata abilitata al subforum. Potrebbe farlo?
    D'ora in avanti posso garantire una maggiore partecipazione (prima non ho potuto farlo per impegni lavorativi).
    Grazie.

Commenta

Buonasera, ho dato conferma grazie.

Commenta

Qualcuno ha notizie riguardo al pagamento degli stipendi?

Commenta

Infatti.. Qualcuno ha notizie degli accrediti degli stipendi di questi mesi? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggio
            Infatti.. Qualcuno ha notizie degli accrediti degli stipendi di questi mesi? Grazie.
            In Piemonte nessuna notizia....le risorse scarseggiano...il fitto e le bollette del riscaldamento vanno pagate...i buoni pasto in molti supermercati non li accettano...help!
            Ma nelle altre regioni com'è la situazione?

Commenta

a proposito....ci sono notizie dei ricorsisti?
              Ciao a tutti.

Commenta

Ricorsi nessuno sa niente, per gli stpendi oggi email di paglieggio con super*****la spaziale = "fra qualche giorno"

Commenta

Inizialmente c'era la prospettazione di creare nuove posizioni organizzative speciali da parte dell'AE, il che faceva supporre nuovi posti o comunque un movimento a livello di personale all'interno delle agenzie fiscali. Ma con l'approvazione del D. LGS 157/2015 tale articolo è stato eliminato, ed è presente la norma secondo cui sarà necessario razionalizzare le spese, credo, per quanto riguarda il comparto dirigenziale.

Commenta

Aida mi sa che hai postato nella discussione sbagliata ... non vorrei che qualcuno capisse che per risparmiare non pagano più i tirocinanti eheheh

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                      Aida mi sa che hai postato nella discussione sbagliata ... non vorrei che qualcuno capisse che per risparmiare non pagano più i tirocinanti eheheh
                      mi sa di si.

Commenta

Sto operando...
                      X