Originariamente inviato da grey wolf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=phXPoc4vi6I
per grey e per f...................
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHo assistito a diversi esami....sono caz.zate queste lettere....(ovviamente mi dispiace che sia stata vissuta così...)
Quello che invece voglio raccomandare all'agenzia è un pò più di controllo e coordinamento....Ho sentito questo tipo di lamentele invece.....
Tirocinanti che in alcuni uffici lavorano tutto il tempo.(al netto dei corsi di formazione)...ed altri invece riescono a racimolare qualche ora di studio durante l'orario di pratica.....
Anche quest'ultima cosa che hai scritto, il 16/9 ci abbiamo fatto una riunione in quanto problema nr.1 per i tirocinanti in alcuni uffici. Ti prego mandami un messaggio in privato, oppure scrivimi un email!
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioROL devo capire cosa fai, sono troppo curioso, visto il tempo che dedichi a questo forum e all'Agenzia in generale.
Anche quest'ultima cosa che hai scritto, il 16/9 ci abbiamo fatto una riunione in quanto problema nr.1 per i tirocinanti in alcuni uffici. Ti prego mandami un messaggio in privato, oppure scrivimi un email!
Lavoro in un forno/ pasticceria....
Mi "occupo" del'agenzia perchè la ritengo il cuore pulsante in uno stato diritto (al pari della magistratura..)
Commenta
Commenta