annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
    devi inviare il tuo questionario con le risposte a info@concorsi.it indicando anche iltuo nick ... dopodiché Olim ti abilita al subforum...
    grazie!!!!!!!! inviato

    Commenta


      verifica atti on line

      scusate, come si verifica la propria prova?

      Commenta


        classi animali

        Innanzitutto un saluto a tutti, visto che sono nuovo.
        Ho scoperto oggi il forum cercando informazioni su un eventuale ricorso (che non farò).
        X tizcot, abbiamo fatto lo stesso errore io alla prova nr. 28 Lombardia e ti confermo che è sbagliata. Sulla mia domanda c'era castoro-mammifero, formica-invertebrato (ho risposto a questa). Ho dato per scontato che la "classe" del castoro fosse quella dei roditori, ed invece (ignoranza mia) è quella dei mammiferi, così come la classe del pettirosso (nel tuo caso) è quella degli uccelli al pari di quella del porcellino d'india, che è per l'appunto dei mammiferi. Quindi era una distinzione o rapporto che dir si voglia fatta per classi animali. Al di là di tutto........(sono ironico) come pensi di poter lavorare all'AdE e non sapere che il castoro o porcellino d'india è un mammifero? Mica siamo li a controllare dichiarazioni o documenti fiscali!! metti passa un passerotto sotto la tua finestra vuoi non riconoscerlo e sapere di quale volatile trattasi??
        Comunque, condivido la mie esperienza personale, ho fatto molti più errori di quelli che pensavo, ben 7, il problema è che, e non lo dico per giustificarmi, 4 sono dovuti a una marcatura errata della casella, magari se si decidessero a lasciare anche solo un cm di distanza tra una risposta e l'altra e non 3 mm forse si eviterebbero errori del genere, punteggio 23,85(arrotondato per eccesso) 10 in bianco. scusate lo sfogo.

        Commenta


          Originariamente inviato da charlieb Visualizza il messaggio
          Innanzitutto un saluto a tutti, visto che sono nuovo.
          Ho scoperto oggi il forum cercando informazioni su un eventuale ricorso (che non farò).
          X tizcot, abbiamo fatto lo stesso errore io alla prova nr. 28 Lombardia e ti confermo che è sbagliata. Sulla mia domanda c'era castoro-mammifero, formica-invertebrato (ho risposto a questa). Ho dato per scontato che la "classe" del castoro fosse quella dei roditori, ed invece (ignoranza mia) è quella dei mammiferi, così come la classe del pettirosso (nel tuo caso) è quella degli uccelli al pari di quella del porcellino d'india, che è per l'appunto dei mammiferi. Quindi era una distinzione o rapporto che dir si voglia fatta per classi animali. Al di là di tutto........(sono ironico) come pensi di poter lavorare all'AdE e non sapere che il castoro o porcellino d'india è un mammifero? Mica siamo li a controllare dichiarazioni o documenti fiscali!! metti passa un passerotto sotto la tua finestra vuoi non riconoscerlo e sapere di quale volatile trattasi??
          Comunque, condivido la mie esperienza personale, ho fatto molti più errori di quelli che pensavo, ben 7, il problema è che, e non lo dico per giustificarmi, 4 sono dovuti a una marcatura errata della casella, magari se si decidessero a lasciare anche solo un cm di distanza tra una risposta e l'altra e non 3 mm forse si eviterebbero errori del genere, punteggio 23,85(arrotondato per eccesso) 10 in bianco. scusate lo sfogo.
          @charlieb mi daresti un indirizzo mail per scriverti?

          Commenta


            Buongiorno a tutti,

            volevo chiedere se qualcuno di voi mi da la spiegazione della domanda n°35 del test delle ore 8:00 del 7 maggio regione lombardia.
            Inoltre qualcuno che ha raccolto i vari questionari con le risposte esatte li può postare.

            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da cristi Visualizza il messaggio
              scusate, come si verifica la propria prova?
              Vai a questo indirizzo http://www.892trib.it/ inserisci i dati richiesti e avrai accesso a tutto

              Commenta


                Originariamente inviato da mandraken80 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,

                volevo chiedere se qualcuno di voi mi da la spiegazione della domanda n°35 del test delle ore 8:00 del 7 maggio regione lombardia.
                Inoltre qualcuno che ha raccolto i vari questionari con le risposte esatte li può postare.

                grazie
                Se posti la domanda volentieri, io no ho accesso ai questionari

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabala1 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno. Non riesco ad accedere alla mia prova. Qualcuno potrebbe dirmi se la struttura del cabn è tipo 1233451 e la psw ab1cde2f ? Credo di non interpretare correttamente qlc. Devo inserire le lettere in maiuscolo o minuscolo. Grazie
                  Nel mio caso le lettere erano maiuscole. Prova.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Hugh Visualizza il messaggio
                    @charlieb mi daresti un indirizzo mail per scriverti?

                    in pvt certo. però non so come si fa.

                    Commenta


                      ciao, non trovando giusto che solo alcuni possono accedere ai questionari. ( alla fine si supera se studi, non cercando di penalizzare gli altri), allego tutto quello che sono riuscita a reperire fino a questo momento.
                      Io non ho superato la prova punteggio 24.3.
                      In bocca a lupo a tutti per le prossime volte!!Agenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 11.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 10.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 8.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 7.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 1.pdf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X