Originariamente inviato da tstefanya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
classi animali
Innanzitutto un saluto a tutti, visto che sono nuovo.
Ho scoperto oggi il forum cercando informazioni su un eventuale ricorso (che non farò).
X tizcot, abbiamo fatto lo stesso errore io alla prova nr. 28 Lombardia e ti confermo che è sbagliata. Sulla mia domanda c'era castoro-mammifero, formica-invertebrato (ho risposto a questa). Ho dato per scontato che la "classe" del castoro fosse quella dei roditori, ed invece (ignoranza mia) è quella dei mammiferi, così come la classe del pettirosso (nel tuo caso) è quella degli uccelli al pari di quella del porcellino d'india, che è per l'appunto dei mammiferi. Quindi era una distinzione o rapporto che dir si voglia fatta per classi animali. Al di là di tutto........(sono ironico) come pensi di poter lavorare all'AdE e non sapere che il castoro o porcellino d'india è un mammifero? Mica siamo li a controllare dichiarazioni o documenti fiscali!! metti passa un passerotto sotto la tua finestra vuoi non riconoscerlo e sapere di quale volatile trattasi??
Comunque, condivido la mie esperienza personale, ho fatto molti più errori di quelli che pensavo, ben 7, il problema è che, e non lo dico per giustificarmi, 4 sono dovuti a una marcatura errata della casella, magari se si decidessero a lasciare anche solo un cm di distanza tra una risposta e l'altra e non 3 mm forse si eviterebbero errori del genere, punteggio 23,85(arrotondato per eccesso) 10 in bianco. scusate lo sfogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da charlieb Visualizza il messaggioInnanzitutto un saluto a tutti, visto che sono nuovo.
Ho scoperto oggi il forum cercando informazioni su un eventuale ricorso (che non farò).
X tizcot, abbiamo fatto lo stesso errore io alla prova nr. 28 Lombardia e ti confermo che è sbagliata. Sulla mia domanda c'era castoro-mammifero, formica-invertebrato (ho risposto a questa). Ho dato per scontato che la "classe" del castoro fosse quella dei roditori, ed invece (ignoranza mia) è quella dei mammiferi, così come la classe del pettirosso (nel tuo caso) è quella degli uccelli al pari di quella del porcellino d'india, che è per l'appunto dei mammiferi. Quindi era una distinzione o rapporto che dir si voglia fatta per classi animali. Al di là di tutto........(sono ironico) come pensi di poter lavorare all'AdE e non sapere che il castoro o porcellino d'india è un mammifero? Mica siamo li a controllare dichiarazioni o documenti fiscali!! metti passa un passerotto sotto la tua finestra vuoi non riconoscerlo e sapere di quale volatile trattasi??
Comunque, condivido la mie esperienza personale, ho fatto molti più errori di quelli che pensavo, ben 7, il problema è che, e non lo dico per giustificarmi, 4 sono dovuti a una marcatura errata della casella, magari se si decidessero a lasciare anche solo un cm di distanza tra una risposta e l'altra e non 3 mm forse si eviterebbero errori del genere, punteggio 23,85(arrotondato per eccesso) 10 in bianco. scusate lo sfogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da cristi Visualizza il messaggioscusate, come si verifica la propria prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da mandraken80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi mi da la spiegazione della domanda n°35 del test delle ore 8:00 del 7 maggio regione lombardia.
Inoltre qualcuno che ha raccolto i vari questionari con le risposte esatte li può postare.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sabala1 Visualizza il messaggioBuongiorno. Non riesco ad accedere alla mia prova. Qualcuno potrebbe dirmi se la struttura del cabn è tipo 1233451 e la psw ab1cde2f ? Credo di non interpretare correttamente qlc. Devo inserire le lettere in maiuscolo o minuscolo. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Hugh Visualizza il messaggio@charlieb mi daresti un indirizzo mail per scriverti?
in pvt certo. però non so come si fa.
Commenta
-
ciao, non trovando giusto che solo alcuni possono accedere ai questionari. ( alla fine si supera se studi, non cercando di penalizzare gli altri), allego tutto quello che sono riuscita a reperire fino a questo momento.
Io non ho superato la prova punteggio 24.3.
In bocca a lupo a tutti per le prossime volte!!Agenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 11.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 10.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 8.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 7.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 1.pdf
Commenta
Commenta