.... Mmmm... Non credo proprio fosse femmina..... L'ho visto coi miei occhi..... Poi non so le tendenze nascoste..... Booo lui saprà meglio di noi.... [emoji4]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Spin -
Spin
Ahhahahahajahajjaha[emoji23] [emoji23] [emoji23]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioahahahahah era bianca ....è quella striscia rossa era a-gli-anico......
Commenta
-
saranno gli effetti di una giornata di forum....marea di emails.....di messaggi....Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio.... Mmmm... Non credo proprio fosse femmina..... L'ho visto coi miei occhi..... Poi non so le tendenze nascoste..... Booo lui saprà meglio di noi.... [emoji4]
Commenta
-
Spin -
ragazzi mi sta passando davanti la scena ahahahahahah muoio ahahahahahahOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSenti che ti devo dire..... Ero convinto che era una bandiera a strisce rosse e l'altro colore non si capiva..... Poi lui mi disse..... Cecato..... [emoji15]..... Voglio vedee lui da quella altezza....
Commenta
-
Spin -
abbastanza realistica... forse 12 amm e 8 cont/orgOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquestionario
20 tributario
10 amministrativo
10 contabilità e organizzazione aziendale
6 civile
5 commerciale
3 statistica
3 scienze delle finanze
3 penale
Commenta

Commenta