vorrei condividere il questionario numero 37!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
buonasera a tutti ho appena inviato il mio questionario regione Lombardia n. 51 con risposte esatte,la mail è info@concorsi.it
giusto vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao a tutti qualcuno mi aggiorna su quello che è stato deciso per i questionari e magari mi posta il link dove scaricarlo( intendo il link del sito agenzia delle entrate)...grazieeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggioil link è questo: http://www.892trib.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioSalve Olim, ho inviato il questionario 26 Emilia all'email questa mattina e vorrei sapere se verrò abilitato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioqualcuno ha mandato il questionario 54.... in due rate da un'indirizzo email che non è registrato nel forum senza indicare il nick
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioBuongiorno Olim, ho potuto leggere solo ora della condivisione dei questionari tramite l'abilitazione. Se è possibile, vorrei condividere il mio, n.54, veneto del tre giugno ore 17.00. Mi chiedevo i questionari sono più di 50? Grazie.
inviato da tapatalk[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioforse l'utente Portorico? Aveva scritto questo:
inviato da tapatalk
Commenta
Commenta