annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho trovato l'indirizzo l'ho appena spedito ciao!

    Commenta


      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
      Chiedo gentilmente il vostro aiuto nel mio questionario il 33 trovo che almeno 4 risposte che mi hanno dato per errate siano invece giuste perche’ hanno una logica (fondata) che evidentemente e’ diversa dalla logica che la societa’ che ha gestito il concorso pensava fosse giusta.

      Aiutatemi a capire se sia mai possibile una cosa del genere e se mi sbaglio io o sbagliano loro.
      Le domande del questionario sono le seguenti:
      Alla 4 (io ho risposto b perche’ e’ l’unico numero pari mentre la risposta giusta secondo loro e’ la a (credo siano entrambe giuste);
      alla 31 io ho risposto b perche’ e’ l’unica parola a contenere 4 vocali tutte le altre ne hanno solo 3 per loro la risposta giusta e’ la c;
      alla 46 io ho risposto b e continuo a pensare che sia giusta ma per loro e’ giusta la c;
      alla 47 io ho risposto b e continuo a pensare che sia giusta ma per loro e’ giusta la a.
      Vi prego di aiutarmi a capire se sbaglio io o loro perche’ nel caso avessi ragione io sarei abbondantemente dentro con 26,9
      grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi a capire
      4 potresti aver ragione ma io non sono riuscito a risolverla altrimenti quindi ho lasciato perdere
      31 tra le tre opzioni da scartare (esonare, ossessi, immondo) le prime due si possono leggere al contrario, immondi no e non è anagrammabile, ingessa è anagrammabile
      46 credo che sia solo il disegno B il logico completamento, ma la risposta del disegno B è la lettera C
      47 è una rotazione antioraria, la risposta b mi sembra l'unica possibile
      [emoji210]

      Commenta


        Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
        ciao io posso aiutarti sulla 31 perchè in tanti abbiamo fatto il ragionamento sillabe o doppie, la logica giusta (per loro) è che la parola ha un significato pure se letta al contrario..arenose, ossesso, assegni..alla 46 mi torna figura b risposta c
        grazie a tutti, mi hanno già aiutato nel sub forum dei questionari e effettivamente alla 46 e alla 47 sebbene avessi individuato la logica giusta ho sbagliato io a dare le risposte...per le altre due sebbene ammetto che vi siano altre possibili soluzioni (forse più corrette e motivate delle mie) penso sia scorretto fare domande che prevedano due risposte che potrebbero essere corrette.
        comunque togliendo la 46 e la 47 che ho sbagliato per distrazione, anche aggiungendo le altre due sarei fuori con 26,1.
        grazie di cuore a tutti

        Commenta


          47 intendevo b lettera A
          [emoji210]

          Commenta


            Salve, io vorrei inviare il questionario numero 39 della Lombardia. Nel caso fosse già presente, il mio invio mi farebbe comunque accedere al gruppo privato delle condivisioni?

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              Chiedo gentilmente il vostro aiuto nel mio questionario il 33 trovo che almeno 4 risposte che mi hanno dato per errate siano invece giuste perche’ hanno una logica (fondata) che evidentemente e’ diversa dalla logica che la societa’ che ha gestito il concorso pensava fosse giusta.

              Aiutatemi a capire se sia mai possibile una cosa del genere e se mi sbaglio io o sbagliano loro.
              Le domande del questionario sono le seguenti:
              Alla 4 (io ho risposto b perche’ e’ l’unico numero pari mentre la risposta giusta secondo loro e’ la a (credo siano entrambe giuste);
              alla 31 io ho risposto b perche’ e’ l’unica parola a contenere 4 vocali tutte le altre ne hanno solo 3 per loro la risposta giusta e’ la c;
              alla 46 io ho risposto b e continuo a pensare che sia giusta ma per loro e’ giusta la c;
              alla 47 io ho risposto b e continuo a pensare che sia giusta ma per loro e’ giusta la a.
              Vi prego di aiutarmi a capire se sbaglio io o loro perche’ nel caso avessi ragione io sarei abbondantemente dentro con 26,9
              grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi a capire
              esercizio 4: soluzione a) il numero 71 perché tra tutti i numeri è l'unico che è numero primo, tutti gli altri sono divisibili.
              rawph@libero.it

              Commenta


                Salve Olim, ho inviato il questionario 26 Emilia all'email questa mattina e vorrei sapere se verrò abilitato.

                Commenta


                  ciao a tutti qualcuno mi aggiorna su quello che è stato deciso per i questionari e magari mi posta il link dove scaricarlo( intendo il link del sito agenzia delle entrate)...grazieeeeee

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    grazie a tutti, mi hanno già aiutato nel sub forum dei questionari e effettivamente alla 46 e alla 47 sebbene avessi individuato la logica giusta ho sbagliato io a dare le risposte...per le altre due sebbene ammetto che vi siano altre possibili soluzioni (forse più corrette e motivate delle mie) penso sia scorretto fare domande che prevedano due risposte che potrebbero essere corrette.
                    comunque togliendo la 46 e la 47 che ho sbagliato per distrazione, anche aggiungendo le altre due sarei fuori con 26,1.
                    grazie di cuore a tutti
                    ciaoooo grey

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti qualcuno mi aggiorna su quello che è stato deciso per i questionari e magari mi posta il link dove scaricarlo( intendo il link del sito agenzia delle entrate)...grazieeeeee
                      il link è questo: http://www.892trib.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X