annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    @Olim, giungo ora
    Potresti abilitarmi? E dirmi anche dove trovo la stanza?
    Il mio questionario è il nr 38, primissimo turno del 7 maggio Lombardia.
    Grazie
    Ciao @siena2007 basta inviare questionario e risposte alla mail info@concorsi.it indicando il proprio nick e verrai abilitata

Commenta

Originariamente inviato da Ricicl@mente Visualizza il messaggio
      Potrei essere inserita anch'io?
      Grazie :-)
      Dovresti mandare una email a info@concorsi.it allegare questionario e griglia risposte, indicando nick, giorno e ora della prova...

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        in questo momento ha l'abiltazione cisco...
        in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
        Proposta:
        tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
        @Olim, io ti (il nostro"tu" è reciproco? ) ho appena mandato il questionario nr 38 con relativa griglia risposte.
        Attendo istruzioni per l'abilitazione.
        Grazie mille!

Commenta

Anch'io attendo istruzioni su come accedere dopo aver inviato il questionario. Ho sbagliato qualcosa???

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            @Olim, io ti (il nostro"tu" è reciproco? ) ho appena mandato il questionario nr 38 con relativa griglia risposte.
            Attendo istruzioni per l'abilitazione.
            Grazie mille!
            http://forum.concorsi.it/forum/showt...847#post965847

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
              Domanda n.22 del mio questionario

Tabella con scritto

UCCELLO ?

? PETTIROSSO

risposte:

A)Invertebrato-cavalletta B)Gabbiano-rondine C)Mammifero-porcellino d'india

Spiegatemi perchè la risposta è la C e non la A
              Io questa l'ho omessa ma sono rimasta fuori per una domanda e non capisco proprio perchè se questa è ambigua io sono fuori
              Perchè Uccelli e Mammiferi sono CLASSI animali. Nella A) avresti dovuto avere INSETTI al posto di INVERTEBRATI...Altrimenti avresti dovuto avere vertebrati-pettirosso.

Commenta

Micasas ci sei?

Commenta

ok inviato il questionario 24 con risposte. grazie !

Commenta

OLIM

Ho appena condiviso il mio questionario....(il 34) con le relative risposte. Attendo abilitazione. Grazie mille!!!!

Commenta

chiedo al gruppo 'attivo' del forum che ha condiviso i questionari:
                      mi stanno arrivando email di richiesta da:
                      1 utenti con zero o scarsissima partecipazione
                      2 utenti che chiedono l'abilitazione e poi si dimenticano di allegare i file
                      3 nuovi registrati che inviano il file e chiedono l'abilitazione

chi ha sempre partecipato attivamente al forum ha in mano la decisione di limitare o chiudere la condivisione...sono qui a disposizione

Commenta

Sto operando...
                      X