Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ricicl@mente Visualizza il messaggioPotrei essere inserita anch'io?
Grazie :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin questo momento ha l'abiltazione cisco...
in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
Proposta:
tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
Attendo istruzioni per l'abilitazione.
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@Olim, io ti (il nostro"tu" è reciproco? ) ho appena mandato il questionario nr 38 con relativa griglia risposte.
Attendo istruzioni per l'abilitazione.
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioDomanda n.22 del mio questionario
Tabella con scritto
UCCELLO ?
? PETTIROSSO
risposte:
A)Invertebrato-cavalletta B)Gabbiano-rondine C)Mammifero-porcellino d'india
Spiegatemi perchè la risposta è la C e non la A
Io questa l'ho omessa ma sono rimasta fuori per una domanda e non capisco proprio perchè se questa è ambigua io sono fuori
Commenta
-
chiedo al gruppo 'attivo' del forum che ha condiviso i questionari:
mi stanno arrivando email di richiesta da:
1 utenti con zero o scarsissima partecipazione
2 utenti che chiedono l'abilitazione e poi si dimenticano di allegare i file
3 nuovi registrati che inviano il file e chiedono l'abilitazione
chi ha sempre partecipato attivamente al forum ha in mano la decisione di limitare o chiudere la condivisione...sono qui a disposizione
Commenta
Commenta