Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioin amministrativo non c'è solo la 241/90..... e da quello che sappiamo può uscire di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggioQuale figura non deve essere impiegata per ricostruire il disegno proposto nel box 1?
La figura C.
La figura B.
La figura A.
Commenta
-
Io ero partita convinta di leggere il brano di comprensione ma alla fine non sono riuscita..un po perché il tipo parlava e mi distraeva e un po perché era pieno di percentuali, quindi non propriamente discorsivo..comunque poi durante la prova sono riuscita a farlo tranquillamente..nelle risposte si ripetono le frasi del testo..
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIo ero partita convinta di leggere il brano di comprensione ma alla fine non sono riuscita..un po perché il tipo parlava e mi distraeva e un po perché era pieno di percentuali, quindi non propriamente discorsivo..comunque poi durante la prova sono riuscita a farlo tranquillamente..nelle risposte si ripetono le frasi del testo..
Commenta
-
Ho risposto a 42+1 dubbia che credo di aver sbagliato..per le altre ero abbastanza sicura..ho omesso molti sinonimi come te (e infatti spero di avvicinarmi alla tua situazione visto il tuo esito positivo) e la figura annerita..brani facili..alla fine ho avanzato anche tempo, ho annerito meglio i pallini e le altre non le ho fatte proprio perché non ero sicura..
Commenta
Commenta