annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    immaginavo.... fai bene io lo sto studiando ma credo sia inutile. non mi ricordo niente..
    secondo me va studiato non è inutile...però sono scelte ;-)

    Commenta


      in amministrativo non c'è solo la 241/90..... e da quello che sappiamo può uscire di tutto

      Commenta


        Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        in amministrativo non c'è solo la 241/90..... e da quello che sappiamo può uscire di tutto
        solo che in un mese o anche meno non ce la si fa a far tutto....

        Commenta


          vado a studiareeeeeeee a dopo!!!

          Commenta


            Giulio nel travasare dell'olio in tre taniche ne ha versati 22 litri. Nella prima tanica sono stati travasati 24 litri, nella seconda tanica 13 e nella terza tanica 32. Quanti litri di olio avrebbe travasato Giulio se non ne avesse versati?

            90.


            89.


            91.

            Commenta


              Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
              Quale figura non deve essere impiegata per ricostruire il disegno proposto nel box 1?
              La figura C.


              La figura B.


              La figura A.
              esatto b !!

              Commenta


                Io ero partita convinta di leggere il brano di comprensione ma alla fine non sono riuscita..un po perché il tipo parlava e mi distraeva e un po perché era pieno di percentuali, quindi non propriamente discorsivo..comunque poi durante la prova sono riuscita a farlo tranquillamente..nelle risposte si ripetono le frasi del testo..

                Commenta


                  esatto, come ricostruire le figure?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Io ero partita convinta di leggere il brano di comprensione ma alla fine non sono riuscita..un po perché il tipo parlava e mi distraeva e un po perché era pieno di percentuali, quindi non propriamente discorsivo..comunque poi durante la prova sono riuscita a farlo tranquillamente..nelle risposte si ripetono le frasi del testo..
                    Ciao Katiakatia, come ti è andata?

                    Commenta


                      Ho risposto a 42+1 dubbia che credo di aver sbagliato..per le altre ero abbastanza sicura..ho omesso molti sinonimi come te (e infatti spero di avvicinarmi alla tua situazione visto il tuo esito positivo) e la figura annerita..brani facili..alla fine ho avanzato anche tempo, ho annerito meglio i pallini e le altre non le ho fatte proprio perché non ero sicura..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X