annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
    1e (Luisano ha scritto un saggio) non può essere il testo dice "Monica legge il saggio che non è stato scritto da Luisano
    si si scusa la prima è giusta come ho detto io la seconda nn si può dire: quindi di sicuro ci sarà qualche domanda in mezza che da altri indizi, se magari la postano

Commenta

Dove si può scrivere e far di conto durante il compito,sulla traccia?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        si si scusa la prima è giusta come ho detto io la seconda nn si può dire: quindi di sicuro ci sarà qualche domanda in mezza che da altri indizi, se magari la postano
        anche la seconda si deduce dal testo, prova ad inserire tutti i dati in una tabella e vedrai che salta fuori che Luisano deve aver scritto il giallo che legge Paola

Commenta

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
          anche la seconda si deduce dal testo, prova ad inserire tutti i dati in una tabella e vedrai che salta fuori che Luisano deve aver scritto il giallo che legge Paola
          la seconda la ricavi anche dopo aver risolto la prima (ossia che Paola legge il giallo di Luisano)

Commenta

Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggio
            Considerando che l'ora segnata dagli orologi è riflessa come in uno specchio, con quale lettera è contrassegnato l'orologio che segna l'ora più vicina alle 3,50 ?

a, b, c ,d?
            Direi la a) giusto?

Commenta

come ci arrivi Anman?

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                la seconda la ricavi anche dopo aver risolto la prima (ossia che Paola legge il giallo di Luisano)
                si infatti

Commenta

Utilizzando l'alfabeto italiano, inserire la lettera che manca nella seguente serie:A - G - .... - R - U - Z
                  A) N.B) M.C) O.

Commenta

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                    Concordo con te su tutto: se i risultati saranno pubblicati il 12 giugno, e il bando dice che l'avviso verrà dato almeno 15 giorni prima, vuol dire che al massimo si parla dei primi di luglio...
                    Comunque vorrei rassicurare quelli che non hanno fatto tributario:nella mia facoltà era obbligatorio,al quinto anno,ma con un buon compendio lo si studia velocemente (ok,magari non in maniera così esaustiva,ma secondo me ce la si fa)
                    Io sarò domattina, e sto andando a Roma adesso...a meno di non fare una prima prova imbarazzante (cosa che voi partecipanti al forum avete in parte evitato, coi vostri consigli ed esercizi, e di cui vi ringrazio infinitamente), mi metterò a studiare sul Simone...sono 1000 pagine,ma con un piano d'attacco si può fare...

Scritto tutto sto poema,rimango comunque convinta che appena esco dico qualcosa,almeno sulle domande che mi ricordo...
                    A me sta cosa del 'mors tua vita mea' non ha mai convinto...

Anche io domani mattina alle 13.
                    Parto tra poco per Roma

Commenta

corrette...qualcuno ha questi tipi di brani?

Commenta

Sto operando...
                      X