Originariamente inviato da i16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiosi si scusa la prima è giusta come ho detto io la seconda nn si può dire: quindi di sicuro ci sarà qualche domanda in mezza che da altri indizi, se magari la postano
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioanche la seconda si deduce dal testo, prova ad inserire tutti i dati in una tabella e vedrai che salta fuori che Luisano deve aver scritto il giallo che legge Paola
Commenta
-
Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggioConsiderando che l'ora segnata dagli orologi è riflessa come in uno specchio, con quale lettera è contrassegnato l'orologio che segna l'ora più vicina alle 3,50 ?
a, b, c ,d?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiola seconda la ricavi anche dopo aver risolto la prima (ossia che Paola legge il giallo di Luisano)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioConcordo con te su tutto: se i risultati saranno pubblicati il 12 giugno, e il bando dice che l'avviso verrà dato almeno 15 giorni prima, vuol dire che al massimo si parla dei primi di luglio...
Comunque vorrei rassicurare quelli che non hanno fatto tributario:nella mia facoltà era obbligatorio,al quinto anno,ma con un buon compendio lo si studia velocemente (ok,magari non in maniera così esaustiva,ma secondo me ce la si fa)
Io sarò domattina, e sto andando a Roma adesso...a meno di non fare una prima prova imbarazzante (cosa che voi partecipanti al forum avete in parte evitato, coi vostri consigli ed esercizi, e di cui vi ringrazio infinitamente), mi metterò a studiare sul Simone...sono 1000 pagine,ma con un piano d'attacco si può fare...
Scritto tutto sto poema,rimango comunque convinta che appena esco dico qualcosa,almeno sulle domande che mi ricordo...
A me sta cosa del 'mors tua vita mea' non ha mai convinto...
Anche io domani mattina alle 13.
Parto tra poco per Roma
Commenta
Commenta