mortacci..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti! Ho una domanda per voi per quanto riguarda il famoso esercizio sugli orologi riflessi in uno specchio: ma un orario come le 7.30, specchiato, per voi che orario diventa? Perché, ad essere precisi, la lancetta delle ore si sposta più avanti quando sono le 7.30, ossia tra le 7 e le 8, di conseguenza l'orario specchiato dovrebbe essere quello delle 4.30, non delle 5.30. Mi sembra che pure su concorsando ragioni così, ma non lo spiega esplicitamente. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Ho una domanda per voi per quanto riguarda il famoso esercizio sugli orologi riflessi in uno specchio: ma un orario come le 7.30, specchiato, per voi che orario diventa? Perché, ad essere precisi, la lancetta delle ore si sposta più avanti quando sono le 7.30, ossia tra le 7 e le 8, di conseguenza l'orario specchiato dovrebbe essere quello delle 4.30, non delle 5.30. Mi sembra che pure su concorsando ragioni così, ma non lo spiega esplicitamente. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più? Grazie!
Specchiare = riflettere = ribaltare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiosi, luglio è altamente probabile...vedasi concorso per funzionari tecnici.
si concordo......probabile primi di luglio ......7 luglio concorso in magistratura
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiovero, neanche ho guardato...
ma 27 o 29 cambia poco, è plausibile?
io mi sarei aspettato settembre o al massimo fine luglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioanche 29 no, è festa santo patrono a Roma
Commenta
-
ok.... allora....
consiglio per la II prova!
consiglio su cosa fare?
- libro di teoria completo, oltre 1.000 pagine da studiare, a questo punto, in un mese.... quasi impossibile.
- libro con quiz precedenti e risposte commentate.... più fattibile, ma sarà sufficiente?
- appunti scaricati da internet, più economico e forse più compatto rispetto alla prima opzione...
è il mio primo concorso e non ho idea... cosa dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sacho!!!!!!!!!!!!
quale lettera è da eliminare?
X V T Q R P
sol T X Q R VUltima modifica di MO88; 11-05-2015, 10:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sacho!!!!!!!!!!!!
quale lettera è da eliminare?
X V T Q R P
sol T X Q R V
Commenta
Commenta