annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
    Non può che essere la moglie in quanto la traccia dice che Mario è il secondogenito quindi non può essere la sorella perchè Francesca ha due anni MENO di Mario!
    Porca zzzzzz...è vero!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      io le ho risposto chiedendole conferma del brano per cercare di risolverlo insieme
      Grazie dott. OLIM!!!.......SOPRATTUTTO.....per il LEI!!!! che mi da!!........mi sento importante.....

Scherzi a parte.....no......mi riferivo al brano relativo al questionario 8 ( domande da 22 a 27........laureata in scienze giuridiche che non sa a quale corso partecipare)......che poi....io dico.....se questa laureata in scienze giuridiche...invece di perdere tempo a riflettere su quale corso scegliere......si fosse orientata per l'acquisto di una tabaccheria/ricevitoria.......sicuramente non si troverebbe in questa situazione!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Mario è il secondogenito di una coppia con due figli, e sua moglie è figlia unica. Uno dei nonni del figlio di Mario ha una figlia che si chiama Francesa, la quale ha due anni meno di Mario. Chi è Francesca?

a una zia di mario
        b una figlia di mario
        c la moglie di mario

d la sorella di mario
        e la madre di mario
        C la moglie giusto?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84
          Mario è il secondogenito di una coppia con due figli, e sua moglie è figlia unica. Uno dei nonni del figlio di Mario ha una figlia che si chiama Francesa, la quale ha due anni meno di Mario. Chi è Francesca?

a una zia di mario
          b una figlia di mario
          c la moglie di mario
          d la sorella di mario
          e la madre di mario

Io di solito con questo tipo di quiz mi aiuto cambiando i nomi delle persone che trovo sul testo con quelli di persone a me vicine, così mi viene tutto più semplice, non so se possa essere d'aiuto a qualcuno ma (di solito) con me funziona!

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
            Ciao pomi. E' la moglie ?
            ciao matca!!!!!!! si... io avevo detto la zia mortacci

Commenta

Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
              Si...io indirettamente....avrò pure risposto.....ma nessuno ha risposto a me!!!!!

Tu ti ritieni un anima pia......e potresti aiutarmi?........o fai parte della schiera e/o scuola di pensiero......"tengo tutto per me.....altrimenti questo mi fotte!!!........fammi sapere.....
              su quei brani si va per deduzione. io all'inizio impazzivo e scemavo, ora va un pò meglio. ma oltre all'allenamento non so che dirti. poi capace che li davanti l'ansia mi assale e faccio un macello e chi non risponde fa meglio di me, perchè omessa e 0 e sbagliata è -3,33, senza contare il fatto che le domande con i dubbi ti travolgono anche alle successive. almeno questo mi è successo nel 2011.
              il problema è anche che non se ne trovano in giro.......
              p.s. il questionario 8 ancora lo leggo. vorrei farlo come ultimo test qualche giorno prima della prova, quindi non sono capace di valutare a pieno la difficoltà del testo. please no spoiler.

Commenta

QUALCUNCO MI SA DIRE QUANDO ESCONO I RISULTATI???!!

Commenta

Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
                  Grazie dott. OLIM!!!.......SOPRATTUTTO.....per il LEI!!!! che mi da!!........mi sento importante.....

Scherzi a parte.....no......mi riferivo al brano relativo al questionario 8 ( domande da 22 a 27........laureata in scienze giuridiche che non sa a quale corso partecipare)......che poi....io dico.....se questa laureata in scienze giuridiche...invece di perdere tempo a riflettere su quale corso scegliere......si fosse orientata per l'acquisto di una tabaccheria/ricevitoria.......sicuramente non si troverebbe in questa situazione!!!!!!!
                  abbiamo dati certi:
                  criminologia di conseguenza (quarto passaggio) 10 crediti in 8 mesi
                  investigazione da 5 crediti dura 10 mesi ....lunico rimasto (terzo passaggio)
                  security dura 12 mesi di conseguenza non da ne 5 ne 7 ne 10 crediti quindi ne da 15 (primo passaggio)
                  intelligence da 7 crediti non dura 10 mesi ...i 12 mesi non li abbiamo più...8 mesi no...quindi 6 mesi (secondo Pass)
                  sappiamo che i 10 crediti durano 8 mesi

in blu i dati certi...in rosso le deduzioni

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Individuare la figura da scartare:
                    [ATTACH]8443[/ATTACH]
                    a) Figura 2
                    b) Figura 3
                    c) Figura 4
                    d) Figura 1

risposta d) figura 1 perchè è l'unica i cui pezzi non compongono una lettera?

Commenta

Originariamente inviato da Gix89 Visualizza il messaggio
                      QUALCUNCO MI SA DIRE QUANDO ESCONO I RISULTATI???!!
                      per la Lombardia il 18....di conseguenza per le altre regioni alla fine dei propri turni

Commenta

Sto operando...
                      X