Originariamente inviato da Coccinemella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioio le ho risposto chiedendole conferma del brano per cercare di risolverlo insieme
Scherzi a parte.....no......mi riferivo al brano relativo al questionario 8 ( domande da 22 a 27........laureata in scienze giuridiche che non sa a quale corso partecipare)......che poi....io dico.....se questa laureata in scienze giuridiche...invece di perdere tempo a riflettere su quale corso scegliere......si fosse orientata per l'acquisto di una tabaccheria/ricevitoria.......sicuramente non si troverebbe in questa situazione!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioMario è il secondogenito di una coppia con due figli, e sua moglie è figlia unica. Uno dei nonni del figlio di Mario ha una figlia che si chiama Francesa, la quale ha due anni meno di Mario. Chi è Francesca?
a una zia di mario
b una figlia di mario
c la moglie di mario
d la sorella di mario
e la madre di mario
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84
Mario è il secondogenito di una coppia con due figli, e sua moglie è figlia unica. Uno dei nonni del figlio di Mario ha una figlia che si chiama Francesa, la quale ha due anni meno di Mario. Chi è Francesca?
a una zia di mario
b una figlia di mario
c la moglie di mario
d la sorella di mario
e la madre di mario
Io di solito con questo tipo di quiz mi aiuto cambiando i nomi delle persone che trovo sul testo con quelli di persone a me vicine, così mi viene tutto più semplice, non so se possa essere d'aiuto a qualcuno ma (di solito) con me funziona!
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCiao pomi. E' la moglie ?
Commenta
-
Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggioSi...io indirettamente....avrò pure risposto.....ma nessuno ha risposto a me!!!!!
Tu ti ritieni un anima pia......e potresti aiutarmi?........o fai parte della schiera e/o scuola di pensiero......"tengo tutto per me.....altrimenti questo mi fotte!!!........fammi sapere.....
il problema è anche che non se ne trovano in giro.......
p.s. il questionario 8 ancora lo leggo. vorrei farlo come ultimo test qualche giorno prima della prova, quindi non sono capace di valutare a pieno la difficoltà del testo. please no spoiler.
Commenta
-
Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggioGrazie dott. OLIM!!!.......SOPRATTUTTO.....per il LEI!!!! che mi da!!........mi sento importante.....
Scherzi a parte.....no......mi riferivo al brano relativo al questionario 8 ( domande da 22 a 27........laureata in scienze giuridiche che non sa a quale corso partecipare)......che poi....io dico.....se questa laureata in scienze giuridiche...invece di perdere tempo a riflettere su quale corso scegliere......si fosse orientata per l'acquisto di una tabaccheria/ricevitoria.......sicuramente non si troverebbe in questa situazione!!!!!!!
criminologia di conseguenza (quarto passaggio) 10 crediti in 8 mesi
investigazione da 5 crediti dura 10 mesi ....lunico rimasto (terzo passaggio)
security dura 12 mesi di conseguenza non da ne 5 ne 7 ne 10 crediti quindi ne da 15 (primo passaggio)
intelligence da 7 crediti non dura 10 mesi ...i 12 mesi non li abbiamo più...8 mesi no...quindi 6 mesi (secondo Pass)
sappiamo che i 10 crediti durano 8 mesi
in blu i dati certi...in rosso le deduzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIndividuare la figura da scartare:
[ATTACH]8443[/ATTACH]
a) Figura 2
b) Figura 3
c) Figura 4
d) Figura 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Gix89 Visualizza il messaggioQUALCUNCO MI SA DIRE QUANDO ESCONO I RISULTATI???!!
Commenta
Commenta