annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    @papastadopulos in uno dei suoi commenti successivi ti ha risposto.
    Si...io indirettamente....avrò pure risposto.....ma nessuno ha risposto a me!!!!!

Tu ti ritieni un anima pia......e potresti aiutarmi?........o fai parte della schiera e/o scuola di pensiero......"tengo tutto per me.....altrimenti questo mi fotte!!!........fammi sapere.....
    Ultima modifica di papastatopulos; 12-05-2015, 10:38.

Commenta

Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
      Si...io indirettamente....avrò pure risposto.....ma nessuno ha risposto a me!!!!!

Tu ti ritieni un anima pia......e potresti aiutarmi?........o fai parte della schiera......"tengo tutto per me.....altrimenti questo mi fotte!!!........fammi sapere.....
      io le ho risposto chiedendole conferma del brano per cercare di risolverlo insieme

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Mario è il secondogenito di una coppia con due figli, e sua moglie è figlia unica. Uno dei nonni del figlio di Mario ha una figlia che si chiama Francesa, la quale ha due anni meno di Mario. Chi è Francesca?

a una zia di mario
        b una figlia di mario
        c la moglie di mario
        d la sorella di mario
        e la madre di mario
        c. la moglie di mario

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          Mario è il secondogenito di una coppia con due figli, e sua moglie è figlia unica. Uno dei nonni del figlio di Mario ha una figlia che si chiama Francesa, la quale ha due anni meno di Mario. Chi è Francesca?

a una zia di mario
          b una figlia di mario
          c la moglie di mario
          d la sorella di mario
          e la madre di mario
          Ciao pomi. E' la moglie ?

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
            cara saretta eravamo tutti convinti che uscissero i ripam perche gli ultimi 3 concorsi son usciti su quello, e io in base al tempo che ho preferisco andare a braccetto con le statistiche. altrimenti ora alla seconda prova prova a studiare tutti i libri di tutte le materie e aspetta il prossimo concorso, perche se come si prevede la prova sara a luglio cosa scegli di studiare in soli 2 mesi>? io penso a far bene quello che è uscito negli ultimi, poi se stravolgono pazienza, non avro rimpianti. al contrario se continuavano a uscire i ripam e tu ti prepari su un po di tutto? io avrei rimpianto di non essermi concentrato su quel che usciva sistematicamente da 3 concorsi, ripeto 3 perche non so il quartultimo.... ma forse sara anche di piu di 3
            Caro Enrico, se hai fatto dolo i ripam e tabelle ti sei fatto male i conti tu, negli ultimi 3 concorsi NON erano usciti solo quelli e le modalità di svolgimeto della prova ti davano un indicazione chiara di come sarebbe stata la prova

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
              ....perchè invece non può essere la sorella di Mario?

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                E' per questo che non mi convince: la figura 1 compone la Q, ma la parte finale sembrerebbe ripetuta due volte (probabilmente i frammenti possono essere sovrapposti, altrimenti non si spiega).
                In generale sono andata per esclusione: A e B sono evidenti.
                Mentre la G è decisamente "zoppa": parte alta decisamente più lunga della bassa. Per cui è da escludere
                Si, anche secondo me, il piccolo frammento in basso a destra si può utilizzare due volte, per ottenere una C e una Q, mentre dalla figura 3 non si può ottenere nessuna lettera, perciò va esclusa.

Commenta

Non può che essere la moglie in quanto la traccia dice che Mario è il secondogenito quindi non può essere la sorella perchè Francesca ha due anni MENO di Mario!
                  Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                    quanto costa?
                    purtroppo non lo so perchè ero ospite di mia cugina, ma garantisco sulla comodità alla metro
                    comunque ho trovato il nome e ti posto il link
                    4 SEASON B&B ROMA - Il bed & breakfast nel Cuore di Roma | Via Andrea Giovanni Badoero 54, 00154, Roma

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                      ....perchè invece non può essere la sorella di Mario?
                      Perchè Mario è secondogenito di due figli e Francesca ha 2 anni meno di Mario

Commenta

Sto operando...
                      X