Eh, se proprio ci tieni si
Però se sei fortunato sarai in un settore vicino al tavolo della commissione,per cui sarai più vicino rispetto agli altri che partono dal fondo
dubito, mi sa che arriverò tardi rispetto agli altri (c'è chi si preoccupa perché arriverà alle 12/12.30, vogliono accamparsi lì dalla notte???).
sono veloce e agile, ma mingherlino, quindi niente botte!!
dubito, mi sa che arriverò tardi rispetto agli altri (c'è chi si preoccupa perché arriverà alle 12/12.30, vogliono accamparsi lì dalla notte???).
sono veloce e agile, ma mingherlino, quindi niente botte!!
Beh, non importa quando arrivi,ma anche il cognome,e il settore dove dovrai sederti...se anche arrivi tardi,ma sei in uno dei primi settori,sei comunque davanti a quelli arrivati prima di te ma di un settore diverso...
Quesiti come il seguente mi stanno facendo impazzire.
In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere si troverà nella seconda posizione, prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?
A) - - - - O R T E G P Z F - -
B) - O R R U O R P Z - - - - -
C) - - - O R A O R U E F - - -
La seconda quale escludereste tra albero, banana e pera?
per me la terza è rape.... la seconda è sicuramente banana e quindi albero.... . propenderei per albero ..... ma a me gli anagrammi mi mettono in croce.... li farò per utlimi perchè sicuramemte mi faranno perdere tempo.
quesiti come il seguente mi stanno facendo impazzire.
In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere si troverà nella seconda posizione, prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?
A) - - - - o r t e g p z f - -
b) - o r r u o r p z - - - - -
c) - - - o r a o r u e f - - -
Commenta