annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio

    sei un grande.... io ho il quiz n. 29 se ti serve mandami email




    Originariamente inviato da giuseppeag Visualizza il messaggio
    Io allego il mio questionario n.39[ATTACH]9761[/ATTACH][ATTACH]9763[/ATTACH] Sarò pur libero di condividerlo con tutti no? Anche per chi vuole dare uno sguardo per il prossimo concorso

    non ho capito....giuseppeag è un grande per aver condiviso pubblicamente il suo questionario....poi lei che fa...se vuoi il mio mandami email....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      comunque parlando di cose più serie domani preparo una simulazione per gli schiavi del sub,....ne faccio un altro per qui.....lo pubblico verso le 17.00...(60 domande in 50 minuti)
      grazie mille ;-)))))

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        [


        non ho capito....giuseppeag è un grande per aver condiviso pubblicamente il suo questionario....poi lei che fa...se vuoi il mio mandami email....
        olim è un forum pubblico questo........

        https://www.youtube.com/watch?v=lFGnLapij4w

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          era la mia polo,,,,giuro..., ma lui dice che da sopra pareva na bandiera :-))
          ahahahahah incredibile, spin dai..... davanti a una birra (tanto paga pomi) mi dovrai raccontare come fai.......

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            [


            non ho capito....giuseppeag è un grande per aver condiviso pubblicamente il suo questionario....poi lei che fa...se vuoi il mio mandami email....


            si perché cara Olim io e da sta mattina che ti ho inviato email e tu nemmeno mi rispondi........ti ho invato il mio questionario per abiitarm e ancora sto aspettando.......mi hai preso in giro..........

            Commenta


              Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
              si perché cara Olim io e da sta mattina che ti ho inviato email e tu nemmeno mi rispondi........ti ho invato il mio questionario per abiitarm e ancora sto aspettando.......mi hai preso in giro..........

              Mooooo veramente? olim che prende in giro non si era mai sentito....

              Commenta


                Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                ahahahahah incredibile, spin dai..... davanti a una birra (tanto paga pomi) mi dovrai raccontare come fai.......
                Senti che ti devo dire..... Ero convinto che era una bandiera a strisce rosse e l'altro colore non si capiva..... Poi lui mi disse..... Cecato..... [emoji15]..... Voglio vedee lui da quella altezza....

                Commenta


                  Ma olimmo è na femmina?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Senti che ti devo dire..... Ero convinto che era una bandiera a strisce rosse e l'altro colore non si capiva..... Poi lui mi disse..... Cecato..... [emoji15]..... Voglio vedee lui da quella altezza....
                    ahahahahah era bianca ....è quella striscia rossa era a-gli-anico......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Mooooo veramente? olim che prende in giro non si era mai sentito....

                      Rol leggiti i mesaggi di questa mattina gli ho scritto una marea di volte...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X