Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Io allego il mio questionario n.39Agenzia2015_Quest_39 del 13_05 ore 17.pdfAgenzia2015 Griglia Quest_39 del 13_05 ore 17.pdf Sarò pur libero di condividerlo con tutti no? Anche per chi vuole dare uno sguardo per il prossimo concorso
Commenta
-
ecco la combinazione micidiale ahahahahahahahahahOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPerito elettronico e ing. Edile sancho
Commenta
-
Spin
E Vabbe ma stavi sulla torre con la. Bandiera..... Era facile [emoji23] [emoji23]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti dico una cosa ....lui mi ha intercettato con un satellite una volta in un castello ahahahahahah
Commenta
-
Spin
Esatto [emoji6]..... Tipo le 7 differenze della settimana enigmistica....Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioora ho inteso....è anche logico tra l'altro... segnatura ottica
Commenta
-
nella condivisione c'è più di qualche duplicato perchè non è stato questo il criterio....Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioQuindi chi non è stato abilitato non verrà più abilitato?
Praticamente se qualcuno ha mandato questionari che erano già stati condivisi si attacca al tram?
Questo un po' mi dispiace, ma vabbè...
Commenta
-
ma quello non è difficile c'è un prog ahahahahahahOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti dico una cosa ....lui mi ha intercettato con un satellite una volta in un castello ahahahahahah
hai android vero?
Commenta
-
io avevo il questionario 52, allegato in mattinata (eventualmente fatemi sapere se non è arrivato)
chiedo... per parlarne nello specifico, per capire un paio di domande... dove posso chiedere?
qui oppure devo aprire una discussione a parte ad hoc (come ho visto in questa sezione del forum per il questionario 11 e 34)??? però se si aprono tante discussioni quanti sono i questionari succede un casotto, no?
grazie
Commenta
-
Spin
Siete stati troppo buoni e sinceri..... Qualche anno fa anche io lo avrei fatto pubblicamente..... Poi però ho capito tutto...... [emoji35]
Commenta

Commenta