Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Io allego il mio questionario n.39Agenzia2015_Quest_39 del 13_05 ore 17.pdfAgenzia2015 Griglia Quest_39 del 13_05 ore 17.pdf Sarò pur libero di condividerlo con tutti no? Anche per chi vuole dare uno sguardo per il prossimo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPerito elettronico e ing. Edile sancho
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti dico una cosa ....lui mi ha intercettato con un satellite una volta in un castello ahahahahahah
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioora ho inteso....è anche logico tra l'altro... segnatura ottica
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioQuindi chi non è stato abilitato non verrà più abilitato?
Praticamente se qualcuno ha mandato questionari che erano già stati condivisi si attacca al tram?
Questo un po' mi dispiace, ma vabbè...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti dico una cosa ....lui mi ha intercettato con un satellite una volta in un castello ahahahahahah
hai android vero?
Commenta
-
io avevo il questionario 52, allegato in mattinata (eventualmente fatemi sapere se non è arrivato)
chiedo... per parlarne nello specifico, per capire un paio di domande... dove posso chiedere?
qui oppure devo aprire una discussione a parte ad hoc (come ho visto in questa sezione del forum per il questionario 11 e 34)??? però se si aprono tante discussioni quanti sono i questionari succede un casotto, no?
grazie
Commenta
-
Spin
Siete stati troppo buoni e sinceri..... Qualche anno fa anche io lo avrei fatto pubblicamente..... Poi però ho capito tutto...... [emoji35]
Commenta
Commenta