annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    coloro che hanno inviato il questionario che poi è stato condiviso sono stati abilitati; di nessun utente ho condiviso il questionario senza poi abilitarlo, ho dato precedenza ai nick che conosco di più....capisco che per molti sarebbe stato meglio poter prendere i questionari direttamente da qui senza sprecare post di richiesta...di invio file..ecc ecc..questa volta è andata cosi!
    OLIM SCUSAMI MA IO STA MATTIA TI HO INVIATOL MIO QUSINARIO. ma non mi hai abilitato??? come e dove devo vedere.....Rispndi pero''''''''

    Commenta


      Io allego il mio questionario n.39Agenzia2015_Quest_39 del 13_05 ore 17.pdfAgenzia2015 Griglia Quest_39 del 13_05 ore 17.pdf Sarò pur libero di condividerlo con tutti no? Anche per chi vuole dare uno sguardo per il prossimo concorso

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Perito elettronico e ing. Edile sancho
        ecco la combinazione micidiale ahahahahahahahahah

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ti dico una cosa ....lui mi ha intercettato con un satellite una volta in un castello ahahahahahah
          E Vabbe ma stavi sulla torre con la. Bandiera..... Era facile [emoji23] [emoji23]

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            ora ho inteso....è anche logico tra l'altro... segnatura ottica
            Esatto [emoji6]..... Tipo le 7 differenze della settimana enigmistica....

            Commenta


              Si parla anche di tutti coloro che cmq hanno messo a disposizione il proprio questionario (anche se già inviato da altri!). I questionari servono per esercitarsi, nessuno ruba niente a nessuno. Lasciamo perdere.

              Commenta


                Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                Quindi chi non è stato abilitato non verrà più abilitato?
                Praticamente se qualcuno ha mandato questionari che erano già stati condivisi si attacca al tram?
                Questo un po' mi dispiace, ma vabbè...
                nella condivisione c'è più di qualche duplicato perchè non è stato questo il criterio....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ti dico una cosa ....lui mi ha intercettato con un satellite una volta in un castello ahahahahahah
                  ma quello non è difficile c'è un prog ahahahahahah
                  hai android vero?

                  Commenta


                    io avevo il questionario 52, allegato in mattinata (eventualmente fatemi sapere se non è arrivato)

                    chiedo... per parlarne nello specifico, per capire un paio di domande... dove posso chiedere?
                    qui oppure devo aprire una discussione a parte ad hoc (come ho visto in questa sezione del forum per il questionario 11 e 34)??? però se si aprono tante discussioni quanti sono i questionari succede un casotto, no?
                    grazie

                    Commenta


                      Siete stati troppo buoni e sinceri..... Qualche anno fa anche io lo avrei fatto pubblicamente..... Poi però ho capito tutto...... [emoji35]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X