annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
    anche per me sol.D =18
    le ho messe a sistema, ho posto 2 variabili in funzione della terza...qualche passaggio in più ma non si sbaglia!
    per piacere potresti spiegare nello specifico come hai fatto io con questi sono un pò lento...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      copio ed incollo :
      INFORMAZIONE FONDAMENTALE PER CHI DEVE ANCORA SOSTENERE LA PROVA! Cari colleghi concorsisti, ieri alle 13:00 ho sostenuto la prova per la Regione Toscana, ed era tostissima, con il brano di logica estremamente difficile. A me è andata comunque bene sono rientrato nei 210 (rectius, 213) ammessi alla 2° prova. Quello che volevo dirvi è che, da calcoli matematici e probabilistici, CONVIENE tentare di dare le risposte. Io ho preso 26,7003, ma nella mia regione chi ha preso 26,400
      3 è andato avanti, chi ha preso 26,4000, no. L'algoritmo che riporta il punteggio in trentesimi, cioé 24 + [(X-300)*6/200] è corretto. Nel mio caso ho fatto 40 risposte giuste e 3 sbagliate. Chi ha fatto 39 risposte giuste e 3 sbagliate ha preso 26,4003, ed è andato avanti. CHI HA RISPOSTO A 38 DOMANDE, E NE HA LASCIATE 12 E' ANDATO FUORI. Questo perché una risposta esatta vale più di tre errate, in quanto genera 10 punti, mentre le tre errate generano -9,99. Ora, sembra una cavolata, ma quel 0,01 può essere DECISIVO. Perciò, stamattina, ho deciso di condividere con voi questa informazione e darvi questo suggerimento. Anche perché le opzioni tra cui dovrete scegliere sono tre, e statisticamente ogni 3 domande a cui risponderete, 1 dovrebbe andare bene. Ebbene,in tal caso guadagnerete comunque 3,34 punti, ma da come ho spiegato meglio sopra, potrete persino sbagliarne 3 e azzeccarne 1 che, comunque, ci avrete guadagnato quello 0,01 FONDAMENTALE....
      sinceramente non capisco come sbagliandone tre guadagni comunque 0,01 secondo me fai semplicemente -9.99..poi magari mi sono perso qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        buondì...;-)
        buongiorno sancho, buongiorno sabrimpe!!!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          sinceramente non capisco come sbagliandone tre guadagni comunque 0,01 secondo me fai semplicemente -9.99..poi magari mi sono perso qualcosa
          ciao brigante
          relata refero....
          traete voi le vs conclusioni

Commenta

ciao e complimenti...................

Commenta

buongiorno micasas...;-)

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                ciao e complimenti...................
                sabrimpe
                la prova devo ancora sostenerla!!
                ho copiato ed incollato una testimonianza da Fb

Commenta

Un libro viene venduto online con il 50% di sconto sul prezzo originario. In un periodo di promozioneviene applicato un ulteriore sconto del 10%. Qual è la percentuale di sconto finale sul prezzo originario?
                  sol
                  60
                  40
                  55
                  58
                  Ok, grazie di averlo postato. Io direi 55.

Commenta

ciao brigante
                    relata refero....
                    traete voi le vs conclusioni
                    si si ma infatti il mio era solo un cercar di capire...grazie comunque per tutte le informazioni

Commenta

Un libro viene venduto online con il 50% di sconto sul prezzo originario. In un periodo di promozioneviene applicato un ulteriore sconto del 10%. Qual è la percentuale di sconto finale sul prezzo originario?
                      sol
                      60
                      40
                      55
                      58
                      qualcuno che si cimenta?

Commenta

Sto operando...
                      X