Originariamente inviato da daslmc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocopio ed incollo :
INFORMAZIONE FONDAMENTALE PER CHI DEVE ANCORA SOSTENERE LA PROVA! Cari colleghi concorsisti, ieri alle 13:00 ho sostenuto la prova per la Regione Toscana, ed era tostissima, con il brano di logica estremamente difficile. A me è andata comunque bene sono rientrato nei 210 (rectius, 213) ammessi alla 2° prova. Quello che volevo dirvi è che, da calcoli matematici e probabilistici, CONVIENE tentare di dare le risposte. Io ho preso 26,7003, ma nella mia regione chi ha preso 26,4003 è andato avanti, chi ha preso 26,4000, no. L'algoritmo che riporta il punteggio in trentesimi, cioé 24 + [(X-300)*6/200] è corretto. Nel mio caso ho fatto 40 risposte giuste e 3 sbagliate. Chi ha fatto 39 risposte giuste e 3 sbagliate ha preso 26,4003, ed è andato avanti. CHI HA RISPOSTO A 38 DOMANDE, E NE HA LASCIATE 12 E' ANDATO FUORI. Questo perché una risposta esatta vale più di tre errate, in quanto genera 10 punti, mentre le tre errate generano -9,99. Ora, sembra una cavolata, ma quel 0,01 può essere DECISIVO. Perciò, stamattina, ho deciso di condividere con voi questa informazione e darvi questo suggerimento. Anche perché le opzioni tra cui dovrete scegliere sono tre, e statisticamente ogni 3 domande a cui risponderete, 1 dovrebbe andare bene. Ebbene,in tal caso guadagnerete comunque 3,34 punti, ma da come ho spiegato meglio sopra, potrete persino sbagliarne 3 e azzeccarne 1 che, comunque, ci avrete guadagnato quello 0,01 FONDAMENTALE....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiobuondì...;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiosinceramente non capisco come sbagliandone tre guadagni comunque 0,01 secondo me fai semplicemente -9.99..poi magari mi sono perso qualcosa
relata refero....
traete voi le vs conclusioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiobuongiorno sancho, buongiorno sabrimpe!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiobuongiorno sancho, buongiorno sabrimpe!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao e complimenti...................
la prova devo ancora sostenerla!!
ho copiato ed incollato una testimonianza da Fb
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioUn libro viene venduto online con il 50% di sconto sul prezzo originario. In un periodo di promozioneviene applicato un ulteriore sconto del 10%. Qual è la percentuale di sconto finale sul prezzo originario?
sol
60
40
55
58
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao brigante
relata refero....
traete voi le vs conclusioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioUn libro viene venduto online con il 50% di sconto sul prezzo originario. In un periodo di promozioneviene applicato un ulteriore sconto del 10%. Qual è la percentuale di sconto finale sul prezzo originario?
sol
60
40
55
58
Commenta
Commenta