Originariamente inviato da l.selaj
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioMo per me è una cosa del genere
scusa la schifezza fatta con paint velocemente
È esattamente quello che io ho descritto a parole
Commenta
-
Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggiosoluzione E?
a) CANE
b) COCCODRILLO
c) CAVALLO
d) GATTO
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiochi sono i sinti?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAspetta però..io mi sto perdendo..quelli che lo fanno lo stesso turno hanno lo stesso test, solo con i quesiti disposti in mariera diversa? O hanno proprio anche i quesiti diversi tra loro?
per chiarire secondo me (faccio un esempio) il questionario n. 40 e il questionario n. 34 sono identici..
il n. 3 e il 17 identici e cosi via per 52 questionari......
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioad es. come si risolve questa?
Se "rugginoso" vale "i o o u" allora "emocromocitometrico" vale "..?.. "
a)"e e i i o o o o o".
b) "e e i o o o o o o".
c) "e e i e o o o o o".
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiono quelli che lo fanno nello stesso turno hanno lo stesso quesito...però ho notato che due giorni dopo può capitare lo stesso questionario in base al sorteggio....
per chiarire secondo me (faccio un esempio) il questionario n. 40 e il questionario n. 34 sono identici..
il n. 3 e il 17 identici e cosi via per 52 questionari......
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioIo ho un dubbio, ladinisti forse è una intersezione tra svizzeri e romani, dato che non li contiene tutti e alcuni poi non sono europei
mi dispiace per chi non c'è l'ha fatta, accidenti
Commenta
Commenta