annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
    Ma non rompere nabucco! Questa gelosia infantile per i questionari è ridicola. Finiamola con questa guerra "fra poveri". La condivisione doveva essere pubblica dal principio. Al massimo (per quelli col prurito alle chiappe) si poteva fare una cosa seria includendo nel gruppo tutti quelli che avessero dimostrato di aver sostenuto il concorso inviando il proprio test. Ma il criterio a quanto pare è "la precedenza ai conoscenti di Olim"....una cosa molto seria non c'è che dire. Del resto, carissimo nabucco, a te che ti frega? sei già dentro no? ...all'Italiana proprio.
    https://www.youtube.com/watch?v=znD8tXq6edg
    [emoji210]

    Commenta


      Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      ragazzi probabilmente ci sarà un concorso per il centro sud in autunno
      Fonte di questa notizia? Sarebbe bellissimo!

      Commenta


        Originariamente inviato da agna27 Visualizza il messaggio
        neanche ieri ma visto che la modalità era questa mi ero adattata, non pensavo facevate discriminazione da chi aveva partecipato al gruppo e chi no!!!! ognuno di noi a vari impegni e motivazione per non partecipare, ma non vuol dire che si vuole approfittare degli altri.
        Liberi di pensarla come si vuole!

        La penso come te.
        Personalmente faccio fatica a seguire perchè dei 150.000 messaggi (così per dire) giornalieri almeno 3/4
        sono poco utili e spesso polemici.
        Cerco di ritagliare degli spazi per tenermi aggiornata ma quando ci riesco ormai è troppo tardi e difficilmente in certi orari c'è attività.
        In ogni caso condivido il mio questionario perchè non mi sembra di averlo visto tra quelli postati.
        Ho scaricato gli altri che avete postato, quindi sono pronta ad essere accusata di essere una spiona che non contribuisce ma sfrutta il sudore altrui..
        Forse..non credo..ma potete pensarlo.
        Tanto non cambia niente

        Un saluto
        File allegati

        Commenta


          Originariamente inviato da aliuffi Visualizza il messaggio
          La penso come te.
          Personalmente faccio fatica a seguire perchè dei 150.000 messaggi (così per dire) giornalieri almeno 3/4
          sono poco utili e spesso polemici.
          Cerco di ritagliare degli spazi per tenermi aggiornata ma quando ci riesco ormai è troppo tardi e difficilmente in certi orari c'è attività.
          dove le vede le polemiche? a parte quelle fra ieri e oggi per i questionari???
          nessuno è obbligato a seguire il forum figuriamoci a starci a scapito di lavoro....famiglia...impegno e il tempo risicato.

          Commenta


            Ciao a tutti,
            faccio un riepilogo dei questionari condivisi in chiaro:
            Mi pare manchino:
            18 - 27 - 28 - 32 - 40 - 41 - 43 - 47 - 49

            Un ringraziamento a chi vuole condividerli.

            Alla fine, ci facciamo un bella raccolta da usare al posto della settimana enigmistica.

            (ps. ho fatto il 26 - non sono passato 24,90)

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              nel mio caso le lettere erano maiuscole. Prova.
              anch'io non riesco ad accedere, qualcuno puo darmi indicazioni per favore

              Commenta


                Originariamente inviato da mit66 Visualizza il messaggio
                anch'io non riesco ad accedere, qualcuno puo darmi indicazioni per favore
                controlla se ci sono tutti i dati.
                il mio CABN è composto da 7 numeri
                la mia pass è tutta maiuscola composta da 8 cifre alfanumeriche tipo NLNLNLNL dove N è un numero e L una lettera.
                se non ci sono contatta via email selezione@892trib.it
                [emoji210]

                Commenta


                  Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                  controlla se ci sono tutti i dati.
                  Il mio cabn è composto da 7 numeri
                  la mia pass è tutta maiuscola composta da 8 cifre alfanumeriche tipo nlnlnlnl dove n è un numero e l una lettera.
                  Se non ci sono contatta via email selezione@892trib.it
                  grazie per la dritta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha mandato il questionario 54.... in due rate da un'indirizzo email che non è registrato nel forum senza indicare il nick
                    Ciao sono stata io in teoria la mail era france987! Scusa ma mi hanno sospeso l'account Facebook e non riuscivo ad accedere.... Posso essere abilitata comunque?La tecnologia mi odia e jon snow è morto... Che brutte giornate...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da france987 Visualizza il messaggio
                      Ciao sono stata io in teoria la mail era france987! Scusa ma mi hanno sospeso l'account Facebook e non riuscivo ad accedere.... Posso essere abilitata comunque?La tecnologia mi odia e jon snow è morto... Che brutte giornate...
                      Il 54 lo ho inviato io ieri allegandolo senza dati, in un secondo momento poi ho inoltrato con tutto ciò che serviva. Poi non so se Olim ha ricevuto anche il tuo di questionario 54.

                      inviato da tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X