annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mose, Milanese condannato a 2 anni e mezzo: "Prese mezzo milione per far inserire norme ad hoc per Venezia" - Il Fatto Quotidiano

la norma ad hoc tira più del PELO....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      una cosa è la tenuta civilistica altra è quella fiscale.....

il fatto che possa reggere civilisticamente non è detto che lo possa essere fiscalmente.......
      Per essere soggetto passivo IRES deve rientrare nei casi dell'art. 73 TUIR

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Per essere soggetto passivo IRES deve rientrare nei casi dell'art. 73 TUIR

MA SOPRATTUTTO devi rispettare la convenzione Aja

Commenta

detto in altri termini se le clausole utilizzate dalla legge straniera che disciplina il trust non rispettano la convenzione il TRUST NON ESISTE FISCALMENTE

Commenta

E qua ci sono. La Convenzione dell'Aja è normativa civilistica, pero'

Commenta

e allora?

Commenta

il 73 si appoggia sulla convenzione..........

Commenta

E allora nulla...:-)
                  Disciplina civilistica per sapere se il Trust puo' essere considerato esistente: Convenzione dell'Aja e legge straniera in quanto compatibile alla Convenzione
                  art 73 TUIR per sapere se il Trust in questione deve essere considerato soggetto passivo IRES

Commenta

Io non mi astengo, ma non mi astengo mai, al massimo è scheda bianca...di questi tempi...

Commenta

Sulle questioni ambientali ci tengo in particolare a dire la mia, nonostante lo possa fare solo tramite referendum e qdi con tutti i i limiti di questo strumento...ma meglio essere interpellati che non esserlo per nulla...ai decisori politici e al loro entourage vario fa comodo cmq non interpellare il popolo...
                      Ultima modifica di strelizia; 14-04-2016, 16:50.

Commenta

Sto operando...
                      X