annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da filena77 Visualizza il messaggio
    salve, mi pare di capire che l'amministratore è Olim, ho visto che ad oggi non mi hai abilitata....mi fai sapere se posso partecipare al subforum? grazie ciao
    le ho inviato un'email per conferma appena ne ha fatto richiesta, ancora non ho ricevuto risposta

    Commenta


      Salve, qualcuno ha novità su un prossimo concorso in uscita dell'Agenzia delle Entrate? DAte approssimative, regioni in cui saranno messi a concorso i posti... Grazie e un saluto a tutti

      Commenta


        Salve a tutti...mi piacerebbe partecipare attivamente con voi alla preparazione per il prossimo (eventuale) concorso...potete abiltarmi?Grazie mille

        Commenta


          in realtà non l'ho ricevuta...può cortesemente rimandarmela?...grazie

          Commenta


            non l'ho ricevuta o non vorrei che fosse finita nello spam e l'ho cestinata...può rimandermela? grazie mille

            Commenta


              Originariamente inviato da filena77 Visualizza il messaggio
              in realtà non l'ho ricevuta...può cortesemente rimandarmela?...grazie
              provi a controllare che l'indirizzo email usato per l'iscrizione nel 2012 sia un indirizzo ancora valido...eventualmente può cambiarlo

              Commenta


                Ciao, mi piacerebbe essere ammessa al sub forum per studiare insieme per i prossimi concorsi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Meli2011 Visualizza il messaggio
                  Ciao, mi piacerebbe essere ammessa al sub forum per studiare insieme per i prossimi concorsi.
                  quanto può dedicare all'eventuale gruppo in termini di partecipazione e presenza?

                  Commenta


                    Un'ora al giorno dal lunedì al venerdì. Lavoro e ho bimbi piccoli, sarebbe inutile dirvi di più perché non sarei in grado di rispettare l'impegno preso.

                    Commenta


                      Buona sera Olim, posso essere abilitata alla partecipazione sub forum con Voi? Ringrazio in anticipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X