annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho fatto lo stesso ragionamento può darsi sia stato un errore del sistema
    Mahh

    Commenta


      Altro problema MAtCa:
      un imbianchino dipinge i 2/5 di una stanza usando 6 Kg di vernice, quanti kg userà per terminare il lavoro?

      Commenta


        Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggio
        Altro problema MAtCa:
        un imbianchino dipinge i 2/5 di una stanza usando 6 Kg di vernice, quanti kg userà per terminare il lavoro?
        15 kg
        6/2*5= 15

        Commenta


          ok MatCa!!!!

          Commenta


            come risolvete questa serie? la relazione potrebbe essere in verticale, orizzontale o diagonale (come nei test di logica verbale)

            ? 91

            11 9

            Commenta




              sol 15 25 13 7

              Commenta


                Originariamente inviato da attonito Visualizza il messaggio
                Pretendete di essere aiutati ma non aiutate? Una risposta, un aiuto, anche per chi non ha un titolo equipollente, ma diamine rispondete:

                Volevo chiedere a chi come me ha un titolo equipollente, nella domanda di ammissione per i test avevate/avete scritto la dicitura:Titolo di studio riconosciuto equipollentecon SI accanto oppure senza SI ma solo la scritta e basta?grazie per l'aiuto.
                quale sarebbe il tuo titolo equipollente...??
                stai facendo venire dubbi anche a me....

                Commenta


                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio


                  sol 15 25 13 7
                  15 in 15''
                  questa era semplice però...
                  l'unica cosa che disturba è lo spazio vuoto....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    ci sono andato ad occhio..... ma è una questione di somma e di differenza tra coppie di tre, quindi sarebbe il caso di chiamarle triadi (come un'altra triade ingiust.... scusa sto ancora andando offtopic.....) .... scusa se non dico di più, ma non è che voglia tenermi per me il segreto e che ora non posso.... tra un pò quando mi libero te lo spiego meglio.
                    ok, ok..la prima l'ho capita (addirittura da sola:dispari +7, pari -4) la seconda è brutta e basta

                    Commenta


                      MatCa altro problema:
                      Se la percentuale di studenti che ha superato l'esame è del 40% e di questi solo il 10% ha ottenuto votazione pari o superiore al 26 quale sarà la percentuale di quelli che hanno ottenuto votazione inferiore al 26?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X