annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


    Ma infatti il punto è proprio questo...eravate tutti straconvinti che uscissero i Ripam ( convinti poi da chi/cosa....? da un forum?) che non vi siete preoccupati minimamente di prepararvi anche su altro. Se foste stati un pò più autonomi nel giudizio e non vi foste fatti trascinare vi sareste preparati adeguatamente e non ci sarebbe stata nessun inghippo.
    In ogni caso il mio era davvero un consiglio in amicizia, senza polemica.... e dato che repetita iuvant ve lo ribadisco: meglio studiare! Mi sa che ne abbiamo tutti bisogno! Cheers :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
      La prima simulazione è il questionario che contiene i brani sui libri e sulla Corea ossia già postata sul forum. La seconda mi pare inedita mentre la terza dovrebbe essere una loro elaborazione
      quindi non c'è il questionario 8 (quello che contiene il brano lungo sul censimento)?

      Commenta


        Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
        ragazzi domanda 32 risposta b oppure a^?
        Questionario 8 versione di stampa
        grazie
        Secondo me è B.

        Commenta


          Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          siena2007 tu, come me, hai fatto il concorso nei primissimi giorni se nn ho capito male...che sensazioni hai?ti senti dentro o fuori?
          ragazzi visto che la seconda prova si prevede a luglio, chi ha gia fatto la prima prova come me e sta studiando per la seconda si ci sposta in un altra discussione o si continua qui? penso sia il caso spostarsi per non intasare quelli che stanno ancora svolgendo la prima. un'altra cosa, per capire se conviene partire in quinta con 8ore al giorno di studio perche non postiamo in altra discussione quante domande abbiamo lasciato in bianco e quante piu o meno messe a caso per confrontarci almeno noi del forum come abbiamo fatto con le domande totali giusto per statistica? io ho lasciato le ultime 6 bianche per tempo, dentro penso 2-3 le ho lasciate in bianco e 4-5 le ho messe a caso, di cui 2 al 50x100 perche una era sicuro non giusta.

          Commenta


            Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            come fai ad escludere che non possa essere giacomo a studiare giurisprudenza?
            sancho per favore me la spieghi quella dei tipi che studiano???? prima che butti dalla finestra??????

            Commenta


              Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggio
              Ma sento parlare di algoritmo per verificare l'esito...non si fa la solita proporzione? 24:30=x:500 .? quindi con 40 tutte giuste si arriva per lo meno a 24/30?
              Comunque (avendolo io già fatto l'8) comunico ai partecipanti della Lombardia che devono ancora sostenerlo che l'esito per la nostra regione lo troviamo sul sto Ade nella sez dedicata dal 18 mag.

              dal 19 maggio...non ricordo chi mi ha detto quota meglio. scusate, se mi spiegate come si quota lo faccio volentieri

              Commenta


                Ragazzi scusate l'ennesima domanda dalle graffette si possono scaricare i questionari 4 8 e 47 ok ma le soluzioni dove........ sono????? grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                  risposte: 1)b 2)a 3)b 4)c

                  Scusami in realtà non so chi sia lo studente di Giur. potrebbe essere sia Giacomo sia Luca o anche Paolo ma so che sicuramente ha la media del 24

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    anagramma
                    quale nome di persona viene fuori dalla parola OLIM.... aahahahahah
                    non l'ho mai chiesto ma son sempre stato convinto che si chiamasse milo, chissa forse per il vincitore di una edizione del grande fratello o di cognome come sandra milo. chissa se ci rispondera caro amministratore, intanto grazie di tutto per questo forum veramente ben organizzato e strutturato e moderato. io propongo olim all'organizzazione dei prossimi concorsi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      sancho per favore me la spieghi quella dei tipi che studiano???? prima che butti dalla finestra??????

                      Praticamente dal testo non riesci a fare tutte le associazioni (nome, facoltà media) ma dalle informazioni che il testo fornisce riesci comunque a rispondere.
                      Per esempio si deduce dal testo la risposta della prima domanda :lo studente che studia giuri ha una media del 24.
                      Anche le altre domande le ricavi dal testo pur non avendo tutti i collegamenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X