Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggionon è presunzione ma sono un interno quindi lo so come funziona
quindi non è proporzionale?
quindi lo scarto tra uno che da 31 risposte giuste e uno che ne da 30 è maggiore di quello che c'è tra 40 e 39?
quindi non è vero che ogni domanda vale +10, ma dipende da quante sono le precedenti risposte esatte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggionon è presunzione ma sono un interno quindi lo so come funziona
40 risposte giuste e 10 non annerite, possono bastare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggioguardate che il punteggio in 30mi viene calcolato con un algoritmo e non con la proporzione... 40 risposte esatte corrisponde ad un punteggio sicuramente superiore di 24. non fate terrorismo inutile
Commenta
-
ma scusate..... stiamo risolvendo problemi di logica, e ci perdiamo su questa cosa!
una delle poche cose sicure, sembra che: giusta = +10, sbagliata = -3,33.
quindi il punteggio può andare da -166,5 a 500.
ora, può essere proporzionale (con 400=24) o meno, ma anche se non è proporzionale, con qualsiasi formula, a punteggio più alto in 500esimi, deve per forza corrispondere un punteggio più alto in 30esimi. cioè, se uno fa 450 sarà davanti a uno che fa 440, con qualsiasi formula.
e puntare al 24 giusto non serve a niente, perché vengono presi i primi 5x, se questi hanno tutti dal 26 in su, puoi anche aver preso 24 o 25,7 ma non passi....
detto questo, se qualcuno vuole dare informazioni supplementari, tanto meglio....
ma mi sembra assurdo che un punteggio su 500 proporzionale venga trasformato in uno su 30 non proporzionale....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaterr Visualizza il messaggiociao..scusa se ti disturbbo.. lo potresti inviare anche a me una volta che te lo inviano? la mia mail è luca.terranova79@gmail.com. grazie
Commenta
Commenta