annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    1. mi sa che hai sbagliato a quotare...
    2. che tipo di algoritmo alternativo potrebbe esserci, se non proporzionale?
    3. sei sicuro o una supposizione?
    non è presunzione ma sono un interno quindi lo so come funziona

    Commenta


      piu che un algoritmo (espressione infelice) è una formula che utilizzano...ti consiglio di andare a vedere nel forun dello scorso concorso

      Commenta


        Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
        non è presunzione ma sono un interno quindi lo so come funziona
        infatti chiedevo se eri sicuro o meno.
        quindi non è proporzionale?
        quindi lo scarto tra uno che da 31 risposte giuste e uno che ne da 30 è maggiore di quello che c'è tra 40 e 39?
        quindi non è vero che ogni domanda vale +10, ma dipende da quante sono le precedenti risposte esatte?

        Commenta


          Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
          non è presunzione ma sono un interno quindi lo so come funziona
          Scusa, quindi secondo te, qual è la soglia massima di errori per accedere alla seconda prova?
          40 risposte giuste e 10 non annerite, possono bastare?

          Commenta


            ma qual è la ragione di applicare un algoritmo?
            non ci sono persone sufficienti a raggiungere il 24 con la proporzione?

            Commenta


              Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
              guardate che il punteggio in 30mi viene calcolato con un algoritmo e non con la proporzione... 40 risposte esatte corrisponde ad un punteggio sicuramente superiore di 24. non fate terrorismo inutile
              ciao dragonetti, visto che sei un interno e quindi ne sai molto più di noi, è vera la voce che circola che il "logaritmo" o "formula" che dir si volglia, la decideranno dopo le correzioni per evitare di andare sotto con il numero degli idonei?

              Commenta


                ma scusate..... stiamo risolvendo problemi di logica, e ci perdiamo su questa cosa!

                una delle poche cose sicure, sembra che: giusta = +10, sbagliata = -3,33.
                quindi il punteggio può andare da -166,5 a 500.
                ora, può essere proporzionale (con 400=24) o meno, ma anche se non è proporzionale, con qualsiasi formula, a punteggio più alto in 500esimi, deve per forza corrispondere un punteggio più alto in 30esimi. cioè, se uno fa 450 sarà davanti a uno che fa 440, con qualsiasi formula.

                e puntare al 24 giusto non serve a niente, perché vengono presi i primi 5x, se questi hanno tutti dal 26 in su, puoi anche aver preso 24 o 25,7 ma non passi....

                detto questo, se qualcuno vuole dare informazioni supplementari, tanto meglio....
                ma mi sembra assurdo che un punteggio su 500 proporzionale venga trasformato in uno su 30 non proporzionale....

                Commenta


                  Ciao a tutti! Scusate se disturbo, c'è un modo per vedere tutti i file che sono stati allegati nel corso della discussione?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucaterr Visualizza il messaggio
                    ciao..scusa se ti disturbbo.. lo potresti inviare anche a me una volta che te lo inviano? la mia mail è luca.terranova79@gmail.com. grazie
                    Ciao per favore potresti inviare anche a me il questionario? La mia mail è mariagrazia.balzano@yahoo.it. Grazie

                    Commenta


                      Scusate, nessuno sa a che ora è uscito oggi il turno delle 17?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X