annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
    salve.... anche io sono da poco sul forum ....qualcuno di voi è in grado di inviarmi i quesiti della prova di ieri ,,,grazie mille, la mia mail è kaspyr@tiscali.it
    vuoi anche una dedica particolare o bastano i quesiti?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Siccome ne ho altri, prova a dirmi lo stesso orologio, sempre funzionante in senso antiorario, che ora segnerebbe tra 10 minuti?
      a) 3:55
      b) 8:25
      c) 3:35
      d) 8:20
      Questo fa le 8-25 per lo stesso motivo di prima

Commenta

Originariamente inviato da sab882 Visualizza il messaggio
        ciao anch'io posto le mie risposte del questionario 8 cosi ci confrontiamo
        1) A - 2)B - 3)C - 4)C - 5)C - 6)C - 7)B - 8)B - 9) C 10) B - 11) C - 12) A - 13)A - 14) A - 15) B - 16)C - 17) B - 18) A - 20) B - 21)A - 22)C - 23) C - 24) A 25) A 26)- 27)A - 28) A - 29)C - 30)A - 31)C - 32)B - 33)B - 34)B - 35) C - 36) C - 37) C - 38)A - 40) B - 41)A - 43) B - 44)C - 45)A - 46)B - 47) A - 49) A - 50) B
        Quale è il questionario 8?

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
          I numeri vanno messi al contrario, al posto di 11 - 1 al posto di 10 - 2 ecc..

Dunque sono le 8-15 +55 minuti = 9-10

Mi riferisco all'orologio malefico
          Puoi spiegarti meglio?

Commenta

ma perché queste domande sugli orologi....a quella dei tecnici non c erano

Commenta

Per favore potresti inviare i test anche a me mail:nellocaccavale@gmail.com

Commenta

mi chiedevo se qualcuno potesse allegare la prova che sosterro io...

Commenta

Lo trovi tra gli allegati e quello dei funzionari tecnici.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Puoi spiegarti meglio?
                    I numeri sull'orologio sono segnati in verso antiorario, andando verso sinistra.

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
                      I numeri vanno messi al contrario, al posto di 11 - 1 al posto di 10 - 2 ecc..

Dunque sono le 8-15 +55 minuti = 9-10

Mi riferisco all'orologio malefico
                      Se MO88 ci conferma che pure all'altra domanda la tua risposta è giusta (le 8 e 25) abbiamo trovato il metodo. Complimenti per esserci arrivato! Ma resta il fatto che la domanda mi sembra troppo fuorviante, non capisco perché dovrei applicare questo ragionamento che ha fatto l'utente (non ce l'ho con te eh, anzi, ti rinnovo i complimenti! Ma con la domanda in quanto tale), quando a me in italiano sembra che stia chiedendo tutt'altro

Commenta

Sto operando...
                      X