annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao anch'io posto le mie risposte del questionario 8 cosi ci confrontiamo
    1) A - 2)B - 3)C - 4)C - 5)C - 6)C - 7)B - 8)B - 9) C 10) B - 11) C - 12) A - 13)A - 14) A - 15) B - 16)C - 17) B - 18) A - 20) B - 21)A - 22)C - 23) C - 24) A 25) A 26)- 27)A - 28) A - 29)C - 30)A - 31)C - 32)B - 33)B - 34)B - 35) C - 36) C - 37) C - 38)A - 40) B - 41)A - 43) B - 44)C - 45)A - 46)B - 47) A - 49) A - 50) B

    Commenta


      Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      alla 29 ho risposto così : siccome il simbolo del quadrato annulla il comando precedente ho scelto la B in quanto l'ultimo simbolo a dx (che sembra una specie di G) è rimasto uguale...
      Si ma è illogico, perché non riesco a capire il ragionamento, ogni qualvolta, mi spunta qualcosa che non mi da la sequenza giusta...

      Commenta


        Originariamente inviato da luzia Visualizza il messaggio
        Io ho risposto
        36 C
        37 C
        36C STIMOLARE è sicuramente esatto controllando sui sinonimi e contrari è così!io non sapevo il significato e ho lasciato in bianco
        37 è una serie numerica e non so

        Commenta


          non so che dirti! soprattutto.....sotto ogni simbolo c'è una singola azione giusto?

          Commenta


            c'è un modo per vedere i file allegati ad una discussione? non sono molto pratica qui sul forum!

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Siccome ne ho altri, prova a dirmi lo stesso orologio, sempre funzionante in senso antiorario, che ora segnerebbe tra 10 minuti?
              a) 3:55
              b) 8:25
              c) 3:35
              d) 8:20
              immagino non sia la c.....

              Commenta


                I numeri vanno messi al contrario, al posto di 11 - 1 al posto di 10 - 2 ecc..

                Dunque sono le 8-15 +55 minuti = 9-10

                Mi riferisco all'orologio malefico

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Siccome ne ho altri, prova a dirmi lo stesso orologio, sempre funzionante in senso antiorario, che ora segnerebbe tra 10 minuti?
                  a) 3:55
                  b) 8:25
                  c) 3:35
                  d) 8:20
                  Ragionando secondo la logica che mi aveva portato alle 2.50 nel quesito precedente, direi 3.35
                  Ma ovviamente mi sbaglierò, visto che con sti orologi qui non ne becco una

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    immagino non sia la c.....
                    Ragazzi, mi sa che se mettono la batteria di quiz, con lo il funzionamento in senso antiorario, fanno una strage. Altro che 48 secondi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      immagino non sia la c.....
                      dovrebbe essere c

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X